1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434825
    vi e' mai venuta?io c'e' l'ho adesso,proprio non ci voleva!mi ero ripreso,ma oggi tutto e' sprofondato!mi sono sentito veramente male,sono svenuto,ho vomitato,e menomale mia madre e mio padre non c'erano,ma quando sono tornati dai miei nonni,e mi hanno visto bianco in volto e che piangevo,mia madre ha chiamto l'autombulanza!sono riuscita a fermarla,correndo dinuovo al pc,fingendo di stare meglio e non piangendo!adesso loro dormono,sono solo sveglio,sono andato in terrazzo,ho bevuto un po',ho letto il televideo,e quando ho finito di piangere,mi e' venuta una voglia di morire.non mandatemi email!
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434826
    angelo s.d.v. ha scritto:
    vi e' mai venuta?io c'e' l'ho adesso,proprio non ci voleva!mi ero ripreso,ma oggi tutto e' sprofondato!mi sono sentito veramente male,sono svenuto,ho vomitato,e menomale mia madre e mio padre non c'erano,ma quando sono tornati dai miei nonni,e mi hanno visto bianco in volto e che piangevo,mia madre ha chiamto l'autombulanza!sono riuscita a fermarla,correndo dinuovo al pc,fingendo di stare meglio e non piangendo!adesso loro dormono,sono solo sveglio,sono andato in terrazzo,ho bevuto un po',ho letto il televideo,e quando ho finito di piangere,mi e' venuta una voglia di morire.non mandatemi email!
    comunque,non augurerei quello che sto passando io,neanche al peggior uomo sulla terra.sono distrutto,spero che mi passi presto,ma non e' facile!comunque spero mi passi prima che mi scoprino!
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3434827
    Sinceramente mi spiace tantissimo x te, anche se non ti conosco...spero solo che non sia una delusione d'amore, non ne vale davvero la pena al giorno d'oggi, fidati.
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  4.     Mi trovi su: Homepage #3434828
    Già sembra proprio che tu stia soffrendo moltissimo, comunque se c'è qualche ragione che ti fà stare così, propva a rifletterci su, cerca di capire se c'è una possibile soluzione, soprattutto per cercare di farti stare meglio.
    Credimi non fà bene soffrire così, ti si accumula un sacco di stress, che in parte potrebbe anche debilitare anche il fisico.
    Io ti posso solo dare alcuni suggerimenti che probabilmente avrai già sentito, ma non sapendo quale causa ti provoca ciò,non saprei cos'altro dire.
    Hai provato a parlarne con qualche amico o amica di fiducia??
    Nno c'è nessuno che posso sollevarti un pò il morale?? o che ti faccia sfogare?
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434829
    Angelo, ora stai proprio esagerando. Smettila di piangerti addosso e reagisci. L'autocommiserazione non ti serve in questo caso. Prima di tutto faresti bene a non stare attaccato al pc per tante ore, leggiti un libro, esci con gli amici, svagati, vai al mare, impara a suonare uno strumento musicale, ascolta della buona musica che ti faccia stare meglio, di cose da fare ce ne sono anche troppe. Cerca di fare tutto tranne che autocommiserarti. Consigio di amico.Vedrai che funzionerà.Ciao.
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3434830
    Ma dico io,vuoi schiattare prima di aver conosciuto(e successivamente baciato)Elisabetta Canalis!!!!!!!!!
    Un po`di grinta giovanotto,hai la vita davanti,non buttarla via!!!!!
    Pensa a qualcosa che faccia stare bene,
    E SU CON IL MORALE!!!!!!!!!!:D
    -SmS87-
  7.     Mi trovi su: Homepage #3434833
    comunque,non augurerei quello che sto passando io,neanche al peggior uomo sulla terra.sono distrutto,spero che mi passi presto,ma non e' facile!comunque spero mi passi prima che mi scoprino!
    Figlio mio, tu riesci a spiazzarmi ogni giorno, anzi di più! ogni ora!

Fai una cosa almeno, salvati tutti i messaggi che mandi in un bel file di testo, stampalo e conservalo. Quando sarai più grande lo tirerai fuori e, leggendolo, capirai molte, molte cose importanti della vita..

P.s
    Comunque sei un fake.
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3434834
    Comi ha scritto:
    Figlio mio, tu riesci a spiazzarmi ogni giorno, anzi di più! ogni ora!

Fai una cosa almeno, salvati tutti i messaggi che mandi in un bel file di testo, stampalo e conservalo. Quando sarai più grande lo tirerai fuori e, leggendolo, capirai molte, molte cose importanti della vita..

P.s
    Comunque sei un fake.
    E capirai pure l'infinita pazienza che t'abbiamo portato...
    :)
    Proud member of Outcast.it
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3434836
    Pocoto ha scritto:
    bah, semplicemente bah, ora il gioco ha stufato.
    In che senso"il gioco ha stufato???????????"
  10. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3434837
    SmS ha scritto:
    In che senso"il gioco ha stufato???????????"
    Nel senso che HA STUFATO.
    Proud member of Outcast.it
  11.     Mi trovi su: Homepage #3434839
    toghy ha scritto:
    Nel senso che HA STUFATO.
    già, questo melodramma catodico comincia a dare sui nervi, e non solo a me.

voglia di morire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina