1.     Mi trovi su: Homepage #3434848
    Alcuni uomini chiamano Sogni le vane speranze,
    le infatuazioni mass-mediatiche che si trasformano in Ossessioni...Fatue!E il Presunto Sogno diviene:Incubo.

Nella splendida Terra delle Arance Rosse...
    l'afa ferragostana e incendi ormonali stanno per
    Consumare il cuore di un grazioso bambino...Angelo sdv!

Il suo sorriso infranto tormenta le anime di tutti coloro
    che leggono i suoi accorati proclami d'amore che egli rivolge a un viso patinato e irreale come le onde di calore sull'asfalto rovente...Ma il ragazzo non sa che l'oggetto dei suoi disperati richiami non ha orecchie per udirli,nè forse il benchè minimo...interesse!

Caro Angelo,non essere triste o arrabbiato con il tuo Dio...se non ti permette di realizzare un Sogno presunto,perchè forse intende insegnarti una piccola lezione:il fasullo Sogno con cui ti trastulli può solo tramutarsi in un Incubo nel momento stesso in cui non riesci a realizzarlo;mentre la tua Vita reale può diventare un Sogno "vero" che...non t'aspetti!I Miei Sinceri Auguri,dIESfASTi
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434849
    DIES FASTI ha scritto:
    Alcuni uomini chiamano Sogni le vane speranze,
    le infatuazioni mass-mediatiche che si trasformano in Ossessioni...Fatue!E il Presunto Sogno diviene:Incubo.

Nella splendida Terra delle Arance Rosse...
    l'afa ferragostana e incendi ormonali stanno per
    Consumare il cuore di un grazioso bambino...Angelo sdv!

Il suo sorriso infranto tormenta le anime di tutti coloro
    che leggono i suoi accorati proclami d'amore che egli rivolge a un viso patinato e irreale come le onde di calore sull'asfalto rovente...Ma il ragazzo non sa che l'oggetto dei suoi disperati richiami non ha orecchie per udirli,nè forse il benchè minimo...interesse!

Caro Angelo,non essere triste o arrabbiato con il tuo Dio...se non ti permette di realizzare un Sogno presunto,perchè forse intende insegnarti una piccola lezione:il fasullo Sogno con cui ti trastulli può solo tramutarsi in un Incubo nel momento stesso in cui non riesci a realizzarlo;mentre la tua Vita reale può diventare un Sogno "vero" che...non t'aspetti!I Miei Sinceri Auguri,dIESfASTi
    gia',aspettiamo ferragosto......non c'e' l'ho con dio,non c'e' l'ho con nessuno,e questo il problema,non so con chi prendermerla!
    tra la nebbia di inverno
    e il caldo torrido d'estate,
    milano piace,ma non troppo
    li' c'e' chi e' felice,
    chi sorride e chi piange
    chi sorride e fa piangere
    chi puo' far bene e non lo fa
    e dio non mi puo' aiutar!
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434851
    mandatemi elisabetta canalis!
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3434852
    angelo s.d.v. ha scritto:
    gia',aspettiamo ferragosto......non c'e' l'ho con dio,non c'e' l'ho con nessuno,e questo il problema,non so con chi prendermerla!
    tra la nebbia di inverno
    e il caldo torrido d'estate,
    milano piace,ma non troppo
    li' c'e' chi e' felice,
    chi sorride e chi piange
    chi sorride e fa piangere
    chi puo' far bene e non lo fa
    e dio non mi puo' aiutar!
    Dategli il NOBEEEEEEEEEEEEEEL!
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3434853
    Comi ha scritto:
    Dategli il NOBEEEEEEEEEEEEEEL!
    Anche il premio Pulizer!!!!!!
    :DD
    Proud member of Outcast.it
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3434854
    toghy ha scritto:
    Anche il premio Pulizer!!!!!!
    :DD
    See, mandategli anche il Trofeo Birra Moretti e la Supercoppa Europea...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434855
    Dypa77 ha scritto:
    See, mandategli anche il Trofeo Birra Moretti e la Supercoppa Europea...
    Mandategli Nicoletta Orsomandooooo!
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3434856
    mandatemi elisabetta canalis!
    cioè ma io dico mappercchè continui a torturarti con sta tipa
    cioè io non è che voglio farmi i kazzoli tuoi, però dovresti cercare di trovarti una tipa che sai di poterti fare capito?
    cavoli ma hai visto che cià pure il tipo no!
    comunque io non ti voglio disilludere e spero che un giorno riuscirai a vedergliela
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434857
    Giangi ha scritto:
    cioè ma io dico mappercchè continui a torturarti con sta tipa
    cioè io non è che voglio farmi i kazzoli tuoi, però dovresti cercare di trovarti una tipa che sai di poterti fare capito?
    cavoli ma hai visto che cià pure il tipo no!
    comunque io non ti voglio disilludere e spero che un giorno riuscirai a vedergliela
    forse non hai ancora capito,io non mi voglio fare nessuno,non voglio vederla a nessuno,vorrei solo conoscere,poter parlare almeno una volta con elisabetta canalis!per dimostargli tutto il mio AMORE,se possiamo chiamare cosi',che ho per lei!siete proprio fissati!a me non me ne frega niente di farlmela,e cose del genere!
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3434858
    forse non hai ancora capito,io non mi voglio fare nessuno,non voglio vederla a nessuno,vorrei solo conoscere,poter parlare almeno una volta con elisabetta canalis!per dimostargli tutto il mio AMORE,se possiamo chiamare cosi',che ho per lei!siete proprio fissati!a me non me ne frega niente di farlmela,e cose del genere!
    non vorrei diventare pesante, maccome faaaaai a provare amore verso una che non conosci nemmeno, almeno dovresti prima vedergliela e presentarglielo, se poi i due si piacciono allora potrebbe nascere qualcosa, però stai all'occhio al tipo, che coi piedi quello rulla di brutto
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434859
    Giangi ha scritto:
    non vorrei diventare pesante, maccome faaaaai a provare amore verso una che non conosci nemmeno, almeno dovresti prima vedergliela e presentarglielo, se poi i due si piacciono allora potrebbe nascere qualcosa, però stai all'occhio al tipo, che coi piedi quello rulla di brutto
    non me ne frega un c**** di vedere e presentare organi!a me piace soltanto!provo solo amore per lei,niente attrazzione sessuale.
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  12. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3434860
    non me ne frega un c**** di vedere e presentare organi!a me piace soltanto!provo solo amore per lei,niente attrazzione sessuale.
    vabbene ho capito cowboy abbassa il pistolotto
    però non hai risposto alla mia domanda
    epppoi in che modo pensi di poter conquistare una tipa del genere?
    se vuoi ti posso dare qualche consiglio, però poi non mi devi ringraziare troppo, sennò poi mi mi commuovo e non riesco più ad andare di corpo ok?
    allora io direi di presentarti, di stringergli la mano, e di proporgli una storia dietro un cespuglio in fiore, a quel punto lei rifiuterà e tu dovrai convincerla che le tue intenzioni non sono cattive, però lei ormai si sarà già offesa e ti avrà già mollato una sciabolata sui denti, a quel punto tu sarai parecchio depresso e ti verrà voglia di piangere e lei a quel punto siccome cià il cuore tenero si commuove e ti invita a cena in una trattoria frequentata solo da cammionisti arrapati, entrate, ordinate, mangiate, ma a quel punto appena alzati da tavola arriva vieri incazzato nero che prende la rincorsa e ti sferra una pedata terribile sui testicoli dilagnandoteli.
    a quel punto, non potendo più avere rapporti sessuali con lei ti rassegnerai per sempre all'atto libidinoso, e solo allora nascerà fra voi due l'amore vero
  13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434861
    Giangi ha scritto:
    vabbene ho capito cowboy abbassa il pistolotto
    però non hai risposto alla mia domanda
    epppoi in che modo pensi di poter conquistare una tipa del genere?
    se vuoi ti posso dare qualche consiglio, però poi non mi devi ringraziare troppo, sennò poi mi mi commuovo e non riesco più ad andare di corpo ok?
    allora io direi di presentarti, di stringergli la mano, e di proporgli una storia dietro un cespuglio in fiore, a quel punto lei rifiuterà e tu dovrai convincerla che le tue intenzioni non sono cattive, però lei ormai si sarà già offesa e ti avrà già mollato una sciabolata sui denti, a quel punto tu sarai parecchio depresso e ti verrà voglia di piangere e lei a quel punto siccome cià il cuore tenero si commuove e ti invita a cena in una trattoria frequentata solo da cammionisti arrapati, entrate, ordinate, mangiate, ma a quel punto appena alzati da tavola arriva vieri incazzato nero che prende la rincorsa e ti sferra una pedata terribile sui testicoli dilagnandoteli.
    a quel punto, non potendo più avere rapporti sessuali con lei ti rassegnerai per sempre all'atto libidinoso, e solo allora nascerà fra voi due l'amore vero
    ma v*********!
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  14. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3434862
    ma v*********!
    no no dai non te la prendere!
    può darsi che la strada per arrivare a lei sia molto più breve,
    basta che non vai alla trattoria fidati!
    comunque volevo dirti che rispetto in pieno i sentimenti che provi verso di lei capitooooo???

Sogni,Incubi e Deliri Vari....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina