1.     Mi trovi su: Homepage #3434938
    Ciao, possiedo una asus A7V133a con processore AMD 1,4 Ghz fsb 266 e dissipatore in rame KANIE HEDGEHOG-238M.
    Se metto il processore a 1,4ghz quando mi appare
    "Avvio di Windows98" mi appare una schermata nera e il computer si blocca.
    Se metto il processore a 1,33ghz questo va in Windows.
    Il bios che ho nella mia ASUS è l'ultimo uscito 1005, ho provato a mettere anche il beta (1006) ma non è cambiato nulla.
    In precedenza avevo l'AMD 1.2ghz con la SUPER ORB all'inizio pensavo fosse un problema di surriscaldamento perchè la SUPER ORB era incandescente così, ho optato con la KANIE ma non ho visto miglioramenti.
    Cosa posso fare?? Il jumper free della mia s.madre suporta + di 1.5 ghz cosa puo essere? ho provato ad alimentare solamente s.madre e processore, e un solo hd ma con gli stessi risultati.

HELP!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3434939
    menedj ha scritto:
    Ciao, possiedo una asus A7V133a con processore AMD 1,4 Ghz fsb 266 e dissipatore in rame KANIE HEDGEHOG-238M.
    Il bios che ho nella mia ASUS è l'ultimo uscito 1005, ho provato a mettere anche il beta (1006) ma non è cambiato nulla.
    In precedenza avevo l'AMD 1.2ghz con la SUPER ORB all'inizio pensavo fosse un problema di surriscaldamento perchè la SUPER ORB era incandescente così, ho optato con la KANIE ma non ho visto miglioramenti.
    Cosa posso fare?? Il jumper free della mia s.madre suporta + di 1.5 ghz cosa puo essere? ho provato ad alimentare solamente s.madre e processore, e un solo hd ma con gli stessi risultati.

HELP!!!
    Magari il dissi non é montato bene? Hai messo la pasta siliconica? O magari ne hai messa troppa? deve essere solo un velo sottilissimo. Che ventola hai su?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3434940
    menedj ha scritto:

HELP!!!
    [il tecnico Nox risponde] allora come prima cosa fatti dare un'altra CPU 1,4 e prova, se lo fa ancora o hai cannato le impostazioni da bios o prova a disinstallare i driver del promise o se hai una SBLive prova a disinstallare i driver.

cià
    Burton Snowboards.

PROBELMI AMD 1.4GHZ E A7V133

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina