1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434955
    Parlateci di voi, di cosa fate nella vita, perchè siete arrivati in redazione e soprattutto se ve ne siete mai pentiti, viste le non poche prove a cui siete costantemente sottoposti per garantire una parvenza di decenza a codesto forum.
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3434958
    gelupascu ha scritto:
    Parlateci di voi, di cosa fate nella vita, perchè siete arrivati in redazione e soprattutto se ve ne siete mai pentiti, viste le non poche prove a cui siete costantemente sottoposti per garantire una parvenza di decenza a codesto forum.
    Studio all'uni ing. informatica (secondo anno) e sono arrivato ai tempi di GoL grazie ad un mio sitarello personale sull'hardware (segnalazione by Comi :DD ) il 16 giugno di 3 anni fa...
    Non mi pentirò mai di far parte di NG e GamesIdea :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #3434960
    gelupascu ha scritto:
    Ho finito a luglio l'università. a settembre comincio a lavorare.
    continuerò a collaborare con il rivistume perchè mi piace (magari ridurrò il ritmo :( ).
    sono arrivata in redazione perchè un giorno di ottobre 99 Sole mi ha chiesto se volevo provare a scrivere per PCZeta (assegnandomi l'anteprima di Final Fantasy 8). Il giorno dopo Scamu mi ha telefonato chiedendomi di andare a Longarone a intervistare i Protonic (sempre per PCZeta).
  4.     Mi trovi su: Homepage #3434961
    gelupascu ha scritto:
    Studio ingegneria informatica a Padova (secondo anno). Sono arrivato in redazione ancora ai tempi di GoL grazie a un illuminato Silvio Petitti (uno dei redattori di GoL).
    Non mi pentirò mai di aver collaborato con GoL prima e con Nextgame poi.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3434962
    Ah che bel thread :). è bello sapere la storia dei nostri Redattori :). Non solo studiano e lavoro ma hanno anche il tempo di divertirsi con noi sul Forum e questo è veramente bellissimo per noi Lettori, almeno per me :).

LA MIA RIVISTA PREFERITA! :)-.

[Modificato da linkadvance il 20/8/2001 3:20]
    linkadvance
  6.     Mi trovi su: Homepage #3434965
    atchoo ha scritto:
    Adesso sono tutti in ferie! ;)
    Non tutti..c'è chi lavora anche il 14 agosto per NG e cerca ispirazioni, per scrivere qualcosa sotto il sole cocente.
    Per rispondere alla domanda del topic, studio Ingegneria Edile quinto anno, e sono a Next da quasi un anno e sono sempre più felice di farne parte.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3434966
    atchoo ha scritto:
    Adesso sono tutti in ferie! ;)
    Ahimè non tutti...nemmeno a ferragosto (sebbene ora io sia al mare sto scrivendo una rece...)
    Comunque soddisferò la curiosità. Io ho 23 anni, studio lettere classiche indirizzo Archeologia a Padova. Sono entrato in redazione ai tempi di Games On Line, sezione Soluzioni. Non mi pentirò mai di essere rimasto con GamesIdea. :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3434967
    Kemp ha scritto:
    ah m****ia!!!
    Io le ferie le ho finite mannaggia a loro, troverò comunque il modo di prolungarle, magari in quel di Savona...

Comunque per non andare off-topic come è ormai consuetudine:

Studio (ci provo almeno) psicologia a Padova e, per quanto riguarda la mia presenza qui, bisogna tornare indietro di qualche annetto, quando Nextgame.it si chiamava Games On Line e cercava di sopravvivere con i pochi MB di spazio offerti da Geocities prima e Fortune City dopo.

Sniff, mi commuovo sempre al pensiero... :'( :'(

► DEI NOSTRI REDATTORI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina