1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3434999
    atchoo ha scritto:
    Qualcuno mi può spiegare come mai, nonostante prima li adorassi, sono diventato quasi allergico a giochi con grafica a la Mario, Banjo, Starfox e cose varie? Sono diventato "grande"? :DD :DD :DD
    E cosa dovrei dire io che a 27 anni sogno di giocare con banjo & kazooie a 128 bit? :)
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3435003
    Forse più che i giochi teneroni, il pacciocoso e il SD-style mi piacciono parecchio, mi danno un forte senso di deja vù i giochi della serie di Mario. Banjo e Starfox sono PALESEMENTE ispirati all'idraulico obeso e, quindi, di riflesso, danno loro stessi un senso di deja vù!
    P.s. Il mio gioco di Mario preferito rimane Super Mario World! Credo che neanche un Super Mario Cube scalfirà questa mia convinzione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3435006
    atchoo ha scritto:
    Qualcuno mi può spiegare come mai, nonostante prima li adorassi, sono diventato quasi allergico a giochi con grafica a la Mario, Banjo, Starfox e cose varie? Sono diventato "grande"? :DD :DD :DD
    sei passato alla sony ed hai scoperto che non esiste solo mario?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3435007
    Il discorso sulla rigiocabilità mi riprometto d'approfondirlo dopo Ferragosto, ci vorrà un topic d'effetto ma allo stesso tempo essenziale x non andare out topic; intanto x non andarci ora OT.....dipende dai personaggi, stravedo ancora x Mario, Bubble Bobble, etc etc (ho 24 anni) ma ODIO Pikachu e compagnia bella :mad:
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www

Allergico al "tenerone style"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina