1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3435041
    CARI forensi,
    Il caso è grave. Ieri ne avevo avuto i primi sentori ma non sembrava degenerare. Oggi, la situazione pareva sensibilmente migliorare ,data la sua assenza dal forum, e forse tutti abbiamo vanamente sperato fosse in fase di guarigione improvvisa, inaspettata ma pur sempre di guarigione. Ho addirittura pensato fosse uscito con qualche ragazza e al solo pensiero mi si apriva il cuore. Ma oggi no. Oggi ogni sperenza sembra svanita. CHE FARE, qui siamo tutti responsabili della salute del nostro amico. Non possiamo assistere impotenti al suo consumarsi. Dobbiamo fare qualcosa, Angelo DEVE reagire!
    Si accettano consigli.
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3435042
    gelupascu ha scritto:
    CARI forensi,
    Il caso è grave. Ieri ne avevo avuto i primi sentori ma non sembrava degenerare. Oggi, la situazione pareva sensibilmente migliorare ,data la sua assenza dal forum, e forse tutti abbiamo vanamente sperato fosse in fase di guarigione improvvisa, inaspettata ma pur sempre di guarigione. Ho addirittura pensato fosse uscito con qualche ragazza e al solo pensiero mi si apriva il cuore. Ma oggi no. Oggi ogni sperenza sembra svanita. CHE FARE, qui siamo tutti responsabili della salute del nostro amico. Non possiamo assistere impotenti al suo consumarsi. Dobbiamo fare qualcosa, Angelo DEVE reagire!
    Si accettano consigli.
    non mandate email!
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3435043
    gelupascu ha scritto:
    CARI forensi,
    Si accettano consigli.
    ieri avra fatto minimo 200 post
    la situazione e' preoccupante
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

SALVIAMO IL NOSTRO ANGELO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina