1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3435156
    vogliamo parlare dei nostri caratteri?vi descrivo subito il mio!prima l'aspetto fisico: altezza 182 cm eta' 15 anni e 9 mesi peso 90kg piede 42-43 occhi castano-neri capelli castano scuro-neri carnagione adesso abbronzatissimo,ma di solito scura, brufoli solo una decina dietro i polpacci(allergia calzette,ormai regnante!) viso non male!

rapporto con i genitori=tutto ok!discuto dei miei problemi,ma alcuni li tengo nascosti,quelli piu' intimi,sono molto riservato per l'amore

rapporti amici=ne ho molti,ma pochi intimi!mi fido di 3-4 e finora non mi hanno tradito!gioco a calcio,computer,carte con loro1

rapporti parenti=molto distanti,ho parenti in america,svizzera,australia,parma,bologna,milano.....li vedo 1 volta,massimo 2 l'anno

hobby=videogiochi,calcio,collezione monete e banconote,lattine....

idoli=la considero cosi',poi zidane,schumy,platini,conte e vieri!

squadre=juve,s.d.v.,messina,francia,italia,ferrari,sauber,arrows

sono molto riservato per l'amore,odio i telefonini e i cartoni di questa generazione!mi arrabbio a volte per niente,ma rimedio subito!vado bene a scuola(me la cavo)amo internet,nino d'angelo,battisti e la musica italiana!mi piace correre in bici,e quando sto male mi sfogo scalando le montagne del mio paese!
    per ora e' tutto1vi prego non scrivete quello che non dovete scrivere,se no chiudono anche questo messaggio!
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3435157
    angelo s.d.v. ha scritto:
    vogliamo parlare dei nostri caratteri?vi descrivo subito il mio!prima l'aspetto fisico: altezza 182 cm eta' 15 anni e 9 mesi peso 90kg piede 42-43 occhi castano-neri capelli castano scuro-neri carnagione adesso abbronzatissimo,ma di solito scura, brufoli solo una decina dietro i polpacci(allergia calzette,ormai regnante!) viso non male!

rapporto con i genitori=tutto ok!discuto dei miei problemi,ma alcuni li tengo nascosti,quelli piu' intimi,sono molto riservato per l'amore

rapporti amici=ne ho molti,ma pochi intimi!mi fido di 3-4 e finora non mi hanno tradito!gioco a calcio,computer,carte con loro1

rapporti parenti=molto distanti,ho parenti in america,svizzera,australia,parma,bologna,milano.....li vedo 1 volta,massimo 2 l'anno

hobby=videogiochi,calcio,collezione monete e banconote,lattine....

idoli=la considero cosi',poi zidane,schumy,platini,conte e vieri!

squadre=juve,s.d.v.,messina,francia,italia,ferrari,sauber,arrows

sono molto riservato per l'amore,odio i telefonini e i cartoni di questa generazione!mi arrabbio a volte per niente,ma rimedio subito!vado bene a scuola(me la cavo)amo internet,nino d'angelo,battisti e la musica italiana!mi piace correre in bici,e quando sto male mi sfogo scalando le montagne del mio paese!
    per ora e' tutto1vi prego non scrivete quello che non dovete scrivere,se no chiudono anche questo messaggio!
    Questo più che altro sembra un identikit in piena regola. Già che ci sei potresti affrettarti a farci sapere anche cosa mangi a colazione e a che ora?
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3435158
    Ehm...ecco...ma non siamo andati un pò fuori topic? Penso che un topic dove ci descriviamo x conoscerci meglio ed andare a mano a mano + d'accordo sia figo ma così è solo spam bell e buono, scusate se forse son stato un pò cinico...
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  4.     Mi trovi su: Homepage #3435159
    ironia: alterazione spesso paradossale di un riferimento, allo scopo di sottolineare la realtà di un fatto mediante l'apparente dissimulazione della sua vera natura o entità.
    Figura retorica consistente nel dire il contrario di quel che si intende affermare.
    Angelo, studiati queste definizioni, è meglio.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3435162
    gelupascu ha scritto:
    Questo più che altro sembra un identikit in piena regola. Già che ci sei potresti affrettarti a farci sapere anche cosa mangi a colazione e a che ora?
    mangio alle 2,per adesso,perche' mio padre e' impiegato comunale e finisce alle 2!quando c'e' scuola o alle 2 o alle 3-30,dipende a che ora arrivo a casa(traggito s.d.v.-giarre giarre-s.d.v. 65km)
    mi piace tutto,ma non molto pasta ripiena e legumi!adoro i maccarruna e a carni rustuta di crastagnellu! maccheroni e carne arrostita di agnello!
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3435163
    mangio alle 2,per adesso,perche' mio padre e' impiegato comunale e finisce alle 2!quando c'e' scuola o alle 2 o alle 3-30,dipende a che ora arrivo a casa(traggito s.d.v.-giarre giarre-s.d.v. 65km)
    mi piace tutto,ma non molto pasta ripiena e legumi!adoro i maccarruna e a carni rustuta di crastagnellu! maccheroni e carne arrostita di agnello!
    E i cacocciuli ti piaciunu?
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3435166
    gelupascu ha scritto:
    E a ruminica di solutu chi tti cali? Ci scummettu ca t'abbuffi quant'a don Cola Carogna, no?
    du piatta i lasagni o furnu e 4 cotuletti mi bastanu,e tu chi ti manci?
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3435168
    LatinLover77 ha scritto:
    Ehm...ecco...ma non siamo andati un pò fuori topic? Penso che un topic dove ci descriviamo x conoscerci meglio ed andare a mano a mano + d'accordo sia figo ma così è solo spam bell e buono, scusate se forse son stato un pò cinico...
    SPAM, TRASH, KITCH, TREND, and so on. Ma smettiamola co ste parole! Impariamo innanzitutto bene la nostra lingua e se ci avanza tempo le altre. Simpaticamente Gelu.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3435169
    gelupascu ha scritto:
    SPAM, TRASH, KITCH, TREND, and so on. Ma smettiamola co ste parole! Impariamo innanzitutto bene la nostra lingua e se ci avanza tempo le altre. Simpaticamente Gelu.
    ben detto!bonu facisti!
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  10.     Mi trovi su: Homepage #3435170
    ben detto!bonu facisti!
    gia che ci stiamo quante volte vai in bagno mediamente al giorno?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

my carattere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina