1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3435188
    angelo s.d.v. ha scritto:
    salve a tutti,sapete dove posso trovare un buon antivirus,perche' attualmente ne sono sprovvisto!vi ringrazio.
    Alcuni antivirus si trovano nei CD rom allegati ad alcune riviste. Molto spesso non sono in versione integrale e vanno aggiornati tramite Internet, però sono buoni.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3435189
    angelo s.d.v. ha scritto:
    salve a tutti,sapete dove posso trovare un buon antivirus,perche' attualmente ne sono sprovvisto!vi ringrazio.
    Il migliore in assoluto? quello della Norton... ti consiglio di comprarlo... lo so che non e' nella nostra mentalita' di smanettoni spendere soldi per un antivirus, ma ti salva il popo' ed ogni 3 o 4 giorni c'e' un aggiornamento... spettacolare, eh? :)
    Manuel 'Vanethian' Marino
    Compositore e Sound Engineer

- [b][URL=http://www.manuelmarino.com]Manuel Marino Homepage -
  3.     Mi trovi su: Homepage #3435190
    Executioner ha scritto:
    Alcuni antivirus si trovano nei CD rom allegati ad alcune riviste. Molto spesso non sono in versione integrale e vanno aggiornati tramite Internet, però sono buoni.
    uno lo danno allegato a CHIP italia(non so se conoscete sta rivista)
    comunque non lo mai provato preferisco usare norton antivirus al massimo della protezione, fino ad ora non mi ha mai dato problemi.
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3435191
    Vanethian ha scritto:
    Il migliore in assoluto? quello della Norton... ti consiglio di comprarlo... lo so che non e' nella nostra mentalita' di smanettoni spendere soldi per un antivirus, ma ti salva il popo' ed ogni 3 o 4 giorni c'e' un aggiornamento... spettacolare, eh? :)
    Lo trovi 2001 pirata un po' ovunque ;)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3435194
    Guybrush ha scritto:
    ehm...
    Credo che dovresti modificare il messaggio.. :DD ;)

Ciao.
    Non faccio riferimento a nessun sito. Mica è vietato parlare di pirateria, basta che non si danno i siti...almeno nel forum :P

Come si puo' discutere di emulatori, ma non dare i siti delle rom :P
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3435195
    ^Angelo^ ha scritto:
    Non faccio riferimento a nessun sito. Mica è vietato parlare di pirateria, basta che non si danno i siti...almeno nel forum :P

Come si puo' discutere di emulatori, ma non dare i siti delle rom :P
    Resta il fatto che stai consigliando di scaricare roba pirata... ;)

Ciao.

antivirus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina