1.     Mi trovi su: Homepage #3435196
    Che farete di bello stanotte? Noi,5 boys e 5 girls (1 x ciascuno? :D) ce facciamo la notte al mare (al freddo che fa a Taranto da Domenica), tutti attaccati come sugne :D
    e voi?
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  2.     Mi trovi su: Homepage #3435197
    LatinLover77 ha scritto:
    Che farete di bello stanotte? Noi,5 boys e 5 girls (1 x ciascuno? :D) ce facciamo la notte al mare (al freddo che fa a Taranto da Domenica), tutti attaccati come sugne :D
    e voi?
    Io andrò a domire relativamente presto per poi passare la giornata di domani in montagna.
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3435202
    LatinLover77 ha scritto:
    e voi?
    Io faccio l'alba al mare con la mia girl e un po di amici,poi vediamo i fuochi.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3435204
    LatinLover77 ha scritto:
    e voi?
    io approfitto della bella serata per piantare 4 fragole nel mio orticello, accudire gli zucchini, covare le uova della mia gallina,spalare la neve che è caduta ieri notte,
    raccogliere le cacche del cane e quelle di mio fratello osvaldo.
    insomma ciò la nottata parecchio occupata

CIAO E BUON FERRAGOSTO A TUTTI GLI INNAMORATI, BUON S.VALENTINO A TUTTI I PAPA E BUONA PASQUA A GIANDUIA E PULCINELLA
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3435205
    io staro' qui fino alle 2 o piu',poi dormiro' e domani cerchero' di festeggiare con i miei parenti......di mattina andro' a Randazzo,c'e' una bella festa,girero' tra le bancarelle e comprero' qualcosa,poi tornero' a casa a mangiare,qualche partita a scopa o briscola,e poi a vedere qualche cantante nei paesi vicini(nico dei gabbiani a 3km)e poi se non saro' molto stanco mi colleghero' per un po' e infine andro' a dormire!tutto semplice e logico!
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3435206
    Io l'ho passato insieme alal mia famiglia in piscina..con la mia ragazza e suo cugino...risultato??? Io e la mia gitl eravamo sempre insieme e poi hanno finito di litigare xkè io guardavo troppo lei e non cagavo lui....kazzo siamo ragazzi di 14 anni.. e cmq....preferisco compagnia femminile.....raga....se abbiamo fatte di cose....buon divertimento..adesso sono in internet.come sempre... e fra un po andro a letto!!
    MHK entering in the game
    Sourvival in the world
    Live in the heart
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3435207
    infatti....io ho cercato..di dirglieo...ke cmq..volevamo un nostro spazio...invece lui..rompeva...vieni..qui..fai questo....kazzo...anke se sono giovane...vorrei..stare con la mia girls anche se abita a quasi 20 km da me e la vedo 4 volte alla settimana...
    cmq..la avevamo inkontrato..la compagna della mia girs....non mi piaceva..era isipida....ma..il cugino..non voleva..allora.....una palla al piede..poi sono venuti tutti e 2 a casa mia..lui a provato a usare il mio computer...ma secondo me non sa mika ks'è il mouse..e io e lei..ci siao scambiati abbracci..carezze.. e 3 baci...perdi + normali...poi lui è andato a mangiare quindi io e lei abbiamo saltato la cena.. e siamo rimasti...da soli in pace...poi sfiga totale..sono arrivati i suoi..per prenderli.. e ciaoZ....kazzo..di giornata...speravo meglio...
    MHK entering in the game
    Sourvival in the world
    Live in the heart
  8.     Mi trovi su: Homepage #3435208
    Beh, effettivamente la mia notte al mare non è stata come pensavo ma anche stare con tutti i propri amici prediletti e senza la girl che si fa tutte le vacanze fuori non è male e cmq meglio di stare a casa....dopo vado a ballare in disco, sperando di concludere bene una bella nottata ed una giornata passata sul pc e un pò su ps2 e GBA :)
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  9. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3435210
    Mah, come serata penso che dopo le 22 partirò per i colli intorno alla mia città in moto con la girl, ci sono ottimi posti per prendere un gelato e incontrarsi con la compagnia. Poi si vedrà se continuare con la compagnia o intraprendere un discorso con la girl (dipende come butta la serata e se lei domani lavora)...

[Modificato da Dypa77 il 15/8/2001 21:56]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

Ferragosto 2001

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina