1.     Mi trovi su: Homepage #3435222
    Ho appena acquistato questa scheda e sono un pochino dubbioso....
    In NFS 5 porche riesco a giocare a 1024*768 32bit FSAA 4x senza problemi, ed è uno spettacolo!!!!
    Ma in GP3 a 800*600 16bit va una schifezza!!!
    Ad ONI con il FSAA le luci si vedono attraverso i muri!!!!

Insomma, una grande scheda come prestazioni alle volte, una schifezza altre!!!

Potete confermare????
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3435223
    LUGETA ha scritto:
    In NFS 5 porche riesco a giocare a 1024*768 32bit FSAA 4x senza problemi, ed è uno spettacolo!!!!

Potete confermare????
    Esimio maestro Quedex, attendiamo il suo parere, visto che ha provato la scheda in questione :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #3435224
    LUGETA ha scritto:

Potete confermare????
    e la scheda grafica che sul 16 Bit non riesce ad eguagliare la GTS e la MX ma sul 32 e' una bomba fila liscio e pure meglio delle 2 schede prima citate
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3435226
    nick84 ha scritto:
    e la scheda grafica che sul 16 Bit non riesce ad eguagliare la GTS e la MX ma sul 32 e' una bomba fila liscio e pure meglio delle 2 schede prima citate
    Ok, ma in GP3 non si tratta di leggeri rellentamenti, ma proprio di ingiocabilità!!!
    DAi, non mi verrai a dire che devo giocare a 640*480 rasentando i 30 fps con una scheda del genere?????

[Modificato da LUGETA il 16/8/2001 8:12]
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

5.     Mi trovi su: Homepage #3435227
    MHK ha scritto:
    Io più avanti sonoo intenzionato comprarla...
    ma da tutti questi problemi ??? ???
    Io un giorno o l'altro la spacco!!!
    Dei giochi vecchi che avevo (ok non fondamentali) non rieso più a farne partire uno!!!
    In alcuni casi schermo nero, altre volte mancano oggetti ecc...
    In Colin 2.0 va più piano della mia vecchia e sgangerata Savage 4
    In GP3 non va proprio!!! Tutta la grafica che riesco ad attivare è merito del processore.....
    In Desperados con lo scroll rimangono delle linee stile Win che si inchida!!!
    In ONI con FSAA le luci si vedono attraverso i muri...

Ora ditemi voi?????? :'(

Insomma una bomba ma solo sui giochi che si usano per i test???

Sul forum di hercules viene promessa una rapida soluzione a tutti questi problemi con i prossimi driver, ma chissà....

Voglio la testa di tutti quelli che hanno scritto le recensioni favorevoli!!! Io Ci ho messo solo 6 giorni a beccare tutti sti errori, senza cercarli!!!! Ora ho paura ad aprire ogni gioco!!!

PS: Dimenticavo, la posizione dell'immagine sul video cambia ad ogni applicazione, quindi se centro l'immagine in win ai bordi del monitor, in un gioco sarà troppo a destra, nell'altro troppo a sinistra, e anche senza toccare nulla torinati a win l'immagine avrà una posizione diversa dall'originale!!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3435228
    LUGETA ha scritto:
    Io un giorno o l'altro la spacco!!!
    Dei giochi vecchi che avevo (ok non fondamentali) non rieso più a farne partire uno!!!
    In alcuni casi schermo nero, altre volte mancano oggetti ecc...
    In Colin 2.0 va più piano della mia vecchia e sgangerata Savage 4
    In GP3 non va proprio!!! Tutta la grafica che riesco ad attivare è merito del processore.....
    In Desperados con lo scroll rimangono delle linee stile Win che si inchida!!!
    In ONI con FSAA le luci si vedono attraverso i muri...

Ora ditemi voi?????? :'(

Insomma una bomba ma solo sui giochi che si usano per i test???

Sul forum di hercules viene promessa una rapida soluzione a tutti questi problemi con i prossimi driver, ma chissà....

Voglio la testa di tutti quelli che hanno scritto le recensioni favorevoli!!! Io Ci ho messo solo 6 giorni a beccare tutti sti errori, senza cercarli!!!! Ora ho paura ad aprire ogni gioco!!!

PS: Dimenticavo, la posizione dell'immagine sul video cambia ad ogni applicazione, quindi se centro l'immagine in win ai bordi del monitor, in un gioco sarà troppo a destra, nell'altro troppo a sinistra, e anche senza toccare nulla torinati a win l'immagine avrà una posizione diversa dall'originale!!!!
    Ciao penso che sono la persona giusta per risponderti. POsseggo questa scheda da diversi mesi, e so che a volte può fare i capricci. Scarica innanzitutto le ultime versioni dei drivers, poi le directx 8.1 che risolvono diversi problemi. Con GP3 è una incompatibilità di fondo, dovuta al vecchissimo engine grafico che usa questo gioco. Per maggiori spiegazioni vieni su www.kyrozone.com.
    <b> S1©kßø¥ </b>
    <b> Moderatore e collaboratore di www.kyrozone.com </b>
    <b>Case NOKIA *silver*+front FAN+back FAN (un freezer ;)) + alim. 300W</b>
    <b> MOBO QDI Kinetiz 7b</b>
    <b> AMD T-Bird 1,2Ghz@1,25</b>
    <b> 31°relaxed---45°stressed! </b>
    <b> 256M

Hercules 4500 KYRO 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina