1.     Mi trovi su: Homepage #3435326
    Secondo voi quando saranno disponibili console che possano proporre una qualità audiovisiva paragonabile al film Square?
    Mia ipotesi: la generazione successiva a quella attuale (Ps3, XBox2, nuova Nintendo...). 4 o 5 anni, quindi. Forse anche meno.

[Modificato da atchoo il 14/8/2001 16:49]
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3435327
    atchoo ha scritto:
    Secondo voi quando saranno disponibili console che possano proporre una qualità audiovisiva paragonabile al film Square?
    Mia ipotesi: la generazione successiva a quella attuale (Ps3, XBox2, nuova Nintendo...). 4 o 5 anni, quindi. Forse anche meno.

Ci vorra`moooooolto tempo.:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3435328
    atchoo ha scritto:

Per quanto ne so io stiamo ancora moooolto lontani dal raytracing in tempo reale.
    C'e' un abisso tra la grafica poligonale real-time delle consolle attuali e una renderizzazione di un singolo fotogramma di un film del genere .... diciamo "almeno" una decina di anni, ma non ci credo tanto.

ancestralmente
    Vahes
    "la vita del puntuale e' un inferno di solitudini immeritate!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3435334
    prossima generazione sicuramente
    i programmatori per quel tempo diventeranno pazzi pensate che la protagonista di ff sulla testa ha ben 60.000 uno indipendente dall'altro (mica bruscolini)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage #3435335
    atchoo ha scritto:
    Avete poca fiducia nello sviluppo... Io ribadisco: la next-next generation!
    non e' questione di fiducia ... sai in cosa consiste la differenza tra i due metodi sopra descritti?

... quanto ci mette un computer anche fortemente dotato a calcolare anche UN solo fotogramma in stile "ToyStory" alla misera risoluzione di 640x480?

non e' mica un caso che anche sulle consolle attuali le montagne,le piste, i palazzi hanno forme riconoscibilmente "geometriche" :)

senza parlare della rifrazione delle luci, riflessi (quelli veri e non finti come visti finora) .... altro che 10 anni

infinitamente
    Vahes
    "la vita del puntuale e' un inferno di solitudini immeritate!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #3435336
    Kemp ha scritto:
    secondo me ci vorranno 7-8 annetti.... anche di più!! :DD
    Comunque in un intervista, il mitico creatore di MGS disse minimo 4-5 anni.... secondo me sbaglia!!

[Modificato da Kemp il 14/8/2001 20:43]
    mah, se si considera il salto qualitativo che si ha nell'arco di due generazioni direi che con altre 2 ci siamo.. come dire che supernintendo sta a gamecube come gamecube stara' a gamecube3
    quindi direi 8-10 anni..
    e' poi interessante notare come l'obbiettivo di cui parliamo non e' il fotorealisimo, ma qualcosa di peggiore.. mamma mia.. invidio i nostri figli
    foto dal carnevale di Foiano 2007

Su Final Fantasy: The Spirits Within

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina