1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3435374
    In questi giorni sto giocando a castlevania (bellissimo! peccato per i non proprio rari ralentamenti) e ho notato una cosa: devil (il mostro poco prima di nathan, obbligatorio da far fuori se si passa dal teletrasporto) non è molto simile a il ninja di msg?
    P.s.: sono riuscito a scroccare una mezz'ora di internet alla settimana!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3435380
    Kemp ha scritto:
    stai parlando di Castlevania: Symphony of the Night?
    A me di rallentamenti non ne dà... e poi devil secondo me non assomiglia al Ninja!
    cmq rispetto i punti di vista!!
    vabbè magari non è proprio uguale (però come il ninja ha un occhio solo). Per link: prova nella fogna a correre un pò e a saltare dove ci sono gli ice daemon
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

Castlevania e mgs

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina