1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3435383
    Ragazzi vi piace il gioko..anke se un po vekkiotto della EPIC??
    Io lo amo...è il miogliore in questo genere battendo di grafica e interfaccio il nostro caro QUAKE III ARENA!!!
    Io sono talmente preso..ke faccio parte di 2 KLAN..uno per il gioco in generale e uno per Tactical Ops un mod ke ricarlca Counter Strike di Half - Life...
    la grafica è superba.. è anke con un PII a 266 riuscite a giocare buona fetta delle possibilità...mentre kon un 450 a Q3 iniamo già a vedere rallentamenti... e poi se non lo sapete..è il gioco di sparatutto 3D + giokato al mondo.. in tutto esisto circa 3000 server in multiplayer ( 1° nel mondo) e quando ce poka gente ce ne saranno almeno 1000 contemporaneamente..quindi..nuove amicizie e uccisioni sono sempre dietro al'angolo...
    Cmq con un 56kb sto gioko e giocabile..io personalmente viaggio con un ping di 180..quindi rtardo di qualke millisecondo..fino ad arrivare a 2 o 3 con un lan...è una figata...ed è sempre in evoluzione....
    DA PROVARE
    CIAOZ
    MHK entering in the game
    Sourvival in the world
    Live in the heart
  2.     Mi trovi su: Homepage #3435385
    il mio p133 non ci va daccordo
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3435386
    Ottimo videogame ma in deathmatch preferisco Q3 anche se Ut lo giochi ovunque, q3 è + pesante, ha meno modalità di gioco e meno armi!
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3435387
    Nick84..non credi ke sia l'ora di cambiare computer....
    ^_^

Si..ma se nelle impostazione di gioko..tu metti Hard-Core e metti velocità..di gioko al massimo....be...cambia...cmq q3....non mi piace....la grafica..anke al massimo...non può reggere il confronto con ut...
    MHK entering in the game
    Sourvival in the world
    Live in the heart
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3435388
    e poi se vediamo su ngi... la amggior parte dei server di sparatutto sono di ut... e i giokatori...an ke...quello ke tiene un po testa è il mod Counter Strike di Half - Life...ma è anke vero ke esiste il mod TActical Ops ke riporta CS in ut....
    UT 4ever
    MHK entering in the game
    Sourvival in the world
    Live in the heart
  6.     Mi trovi su: Homepage #3435389
    LatinLover77 ha scritto:
    Ottimo videogame ma in deathmatch preferisco Q3 anche se Ut lo giochi ovunque, q3 è + pesante, ha meno modalità di gioco e meno armi!
    Già... graficamente Q3 ha un motore migliore ma la realizzazione non mi piace per niente... cromaticamente poi mi fa schifo.

Unreal T è molto più divertente e ha una gestione delle luci molto bella.

Cosa ne pensate di UNREAL TOURNAMENT??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina