1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3435434
    anch'io ho sbagliato,ma poi l'ho sempre ammesso!io non posso passarci sopra!ormai,diciamo e' acqua passata,mi sono scusato con tutti,e ho perdonato tutti,ma adesso ditemi che gusto provate,e avete provato a sfottermi e scrivere cose per provocarmi e prendermi in giro,mi avete fatto chiudere un topic che era molto per me,e non avete fatto altro che prendermi in giro!comunque perdono tutti,anche chi mi ha insultato,ma adesso ditemi chi e' LUCIO?
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3435437
    zave ha scritto:
    Allora, diamoci un taglio. Ci sono stati, ci sono e ci saranno fake su qualsiasi Forum. Compresa gente insospettabile (per modo di dire). Qui finisce la discussione, punto. Stop.
    Non siamo in una centrale di polizia o cosa. Spero sia tutto chiaro.
    come vuoi tu,ma sappi,che l'importante non sono i videogiochi,i fake,i sospettati e i psicopatici(io!),l'importante e' l'amicizia,io qui cerco amici,aiuto e consigli in loro,e non mi permetterei mai di illuderli a tal punto da farli quasi morire!scusa,tu non centri niente,come gelupascu e gli altri moderatori,gli altri pero' non mi fido di nessuno,dopo tutto questo!volevo solo sapere chi era stato,non tanto per me,non gli avrei detto niente,ma per vedere se era un uomo,non un vigliacco!
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3435438
    angelo s.d.v. ha scritto:
    come vuoi tu,ma sappi,che l'importante non sono i videogiochi,i fake,i sospettati e i psicopatici(io!),l'importante e' l'amicizia,io qui cerco amici,aiuto e consigli in loro,e non mi permetterei mai di illuderli a tal punto da farli quasi morire!scusa,tu non centri niente,come gelupascu e gli altri moderatori,gli altri pero' non mi fido di nessuno,dopo tutto questo!volevo solo sapere chi era stato,non tanto per me,non gli avrei detto niente,ma per vedere se era un uomo,non un vigliacco!
    Io. caro Angelo ti avevo messo subito in guardia in questo senso. Purtroppo ci sono persone che godono nel percepire le qualsivoglia difficoltà altrui. Più esternavi il tuo malessere, più si infieriva. Così va il mondo, si tratta solo di imparare a prendere le giuste contromisure. Hai tempo, molto tempo per questo.
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3435439
    zave ha scritto:
    No guarda, davvero, non siamo ai tempi "se sei un uomo fatti vedere". Plis. Punto chiuso alla questione.
    scusa,non e' questo,e' il senso di colpa,che si ha!devo dire che mi ero illuso nei riguardi di alcuni!non faccio nomi,chi ha il carbone bagnato lo sa'!scusa ancora ho finito!
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3435440
    gelupascu ha scritto:
    Io. caro Angelo ti avevo messo subito in guardia in questo senso. Purtroppo ci sono persone che godono nel percepire le qualsivoglia difficoltà altrui. Più esternavi il tuo malessere, più si infieriva. Così va il mondo, si tratta solo di imparare a prendere le giuste contromisure. Hai tempo, molto tempo per questo.
    lo so,avevi ragione e non mi sono fidato!scusami!tu sei l'unico di cui mi fido e sono tranquillo!scusami se non ti ho ascoltato!
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!

la vigliacchieria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina