1. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3435468
    Mi dicono che e' solo un modem ADSL a cui ci si attacca attraverso la presa ethernet, ma allora perche' oltre al Bridging (istradamento di dati da un protocollo di trasmissione ad un altro, ad es tra ethernet a PPP) ha un menu' per tracciare "rotte" come un router e i server DNS e DHCP ?

Visto e considerato che quella brava gente di Cities on Line mi ha assegnato un IP fisso, se io do quell'IP al mio Router e poi uso il router quale Gateway per la mia "rete" privata?

Bacioni
    Nettuno
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3435469
    Nettuno ha scritto:
    Mi dicono che e' solo un modem ADSL a cui ci si attacca attraverso la presa ethernet, ma allora perche' oltre al Bridging (istradamento di dati da un protocollo di trasmissione ad un altro, ad es tra ethernet a PPP) ha un menu' per tracciare "rotte" come un router e i server DNS e DHCP ?

Visto e considerato che quella brava gente di Cities on Line mi ha assegnato un IP fisso, se io do quell'IP al mio Router e poi uso il router quale Gateway per la mia "rete" privata?

Bacioni
    Nettuno
    Dovrebbe funzionare!!! Prova e facci sapere... la cosa mi interessa molto e credo anche agli altri!
    Manuel 'Vanethian' Marino
    Compositore e Sound Engineer

- [b][URL=http://www.manuelmarino.com]Manuel Marino Homepage -

Alcatel Speed Touch Home...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina