1.     Mi trovi su: Homepage #3435470
    Quando ho acquistato la ps2 mi hanno anche consigliato di prendere il cavo scart rgb....dicendomi che avrebbe dato una resa migliore nei vg,immagine piu'nitida,stabile e soprattutto colori piu'accesi..
    Beh ieri sera ho voluto provare con Gt3a...x la prima volta ho usato il cavo fornito in bundle con la ps2..
    Sono rimasto senza parole....colori opachi(sarebbe meglio dire morti!!!)...immagini e menu di gt3 flickeranti e instabili(ed ho un tv a 100hz)e nitidezza ridotta a zero....
    MA io mi chiedo che cavolo gli costa a sony vendere la ps2 con un cavo rgb...invece che con quel cavo composito di m****?????
    Pensate a quei poretti che giocano senza cavo rgb....
  2.     Mi trovi su: Homepage #3435471
    sanguemisto ha scritto:
    Quando ho acquistato la ps2 mi hanno anche consigliato di prendere il cavo scart rgb....dicendomi che avrebbe dato una resa migliore nei vg,immagine piu'nitida,stabile e soprattutto colori piu'accesi..
    Beh ieri sera ho voluto provare con Gt3a...x la prima volta ho usato il cavo fornito in bundle con la ps2..
    Sono rimasto senza parole....colori opachi(sarebbe meglio dire morti!!!)...immagini e menu di gt3 flickeranti e instabili(ed ho un tv a 100hz)e nitidezza ridotta a zero....
    MA io mi chiedo che cavolo gli costa a sony vendere la ps2 con un cavo rgb...invece che con quel cavo composito di m****?????
    mi pare ci fossero dei problemi con le case cinematografiche in pratica prima si poteva registrare su VHS un film che si trovava sulla PS2 in dvd
    almeno cosi ho capito
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3435474
    sanguemisto ha scritto:
    Probabilmente per risparmiare qualche soldo...
    E poi comunque non tutte le tv supportano l'RGB, come ad esempio la mia..... :(
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  4.     Mi trovi su: Homepage #3435481
    Qualche considerazione sparsa :)
    1) il cavo rgb migliora di MOLTO la definizione, games e film su dvd compresi (modificata anche io internamente la ps2, uno spettacolo si vedono adesso i film!)
    2) Sin dai tempi del Megadrive si è sempre consigliata la scart rgb al cavetto antenna o alla scart che danno con le console attuali (segnale video composito,bleeeah)
    3) Generalmente ogni tv moderno o meno ha ALMENO 1 ingresso rgb: il mio Toshiba del 1994, un catorcio x intenderci, ha 2 prese scart, 1 di queste rgb.
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  5.     Mi trovi su: Homepage #3435482
    quello al negozio costava 84.000 ed era Sony
    Ho provato a vedere il DVD che si trova dentro F1 2001, e in effetti si vedeva verde... vuol dire che il cavo è RGB?
    Giocandoci per 10 minuti ho notato che le zone buie, tipo al'interno di tunnel o ombre, si vedono più scure....
    Anche a voi capita?

L'importanza del cavo rgb...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina