1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3435517
    gelupascu ha scritto:
    Mah, esisterà veramente questo tanto osannato punto G.Che ne pensate?
    allora il punto "g" esiste però tu non potrai mai trovarlo capito?
    cerca di rassegnarti e prova a trovare uno stimolo differente. ad esempio cerca di rilassarti disteso su un letto, piega le gambe portandoti le ginocchia fino al petto(guarda che tutte le rime sono involontarie), prendi un grosso cetriolo, cospargilo di majonese sulla punta e poi mettitelo in bocca senza morderlo.
    a quel punto devi prendere del dentifricio e cospargertelo sui capelli strofinando per bene e come ultima cosa, cantare "www mi piaci tu" in dialetto veneto e al contrario.
    credimi che con me ha funzionato, prova e poi fammi sapere
  2.     Mi trovi su: Homepage #3435518
    gelupascu ha scritto:
    Indubbiamente....;)
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  3.     Mi trovi su: Homepage #3435519
    i punto G non esiste pero' il bello sta nel cercare di trovarlo:P

[Modificato da nick84 il 15/8/2001 22:17]
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3435524
    gelupascu ha scritto:
    se vi può interessare vi posso spiegare come avere una fase eccitativa simile al punto g delle donne ok?
    allora, immaginate di essere in un harem pieno di belle donne,quindi prendete una carota e con essa strofinate il testicolo sinistro, fino a quando sentirete un forte prurito nell'orecchio destro. a quel punto prendete un ferro rovente e appoggiatevelo sullo stomaco, mentre con un altro ferro della stessa temperatura vi lacerate l'interno coscia. adesso afferratevi il testicolo sinistro e spremetelo fino a quando non sentirete le dite dei piedi irrigidirsi improvvisamente, poi andate
    in bagno mettetevi nella vasca piena d'acqua bollente e tagliatevi
    il dito mignolo con una lama di rasoio.infine prendete l'asciuga capelli, attaccate la presa alla corrente, accendetelo e fatelo cadere nella vasca mentre intonate www mi piaci tu in dialetto siciliano ma senza pronunciare le consonanti nelle parole della canzone. ciao e buon pro vi faccia

DEL PUNTO G.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina