1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3435618
    atchoo ha scritto:
    Intendi senza "aprire" la macchina? Non ne sono sicuro, ma secondo me no! E purtroppo, aggiungo!
    Si esatto, quella con il ponticello l'ho vista su AF Digitale e non è difficilissima da fare, però speravo ne esistesse una che non invalidasse la garanzia
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3435620
    atchoo ha scritto:
    Volevo farla anch'io, ma chi me le restituisce 900k se poi non funziona? ???
    Basta andare con lo schema da qualcuno che ripara tv ed elettrodomestici e di solito te lo fanno perfetto per una miseria (max 20-30 mila, si tratta solo di ponticellare due pin sulla scheda madre); il vero problema per me è che fare se dopo la modifica per un qualsiasi motivo X la ps2 mi si fuma?

[Modificato da Cesco il 15/8/2001 16:37]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3435621
    Cesco ha scritto:
    Basta andare con lo schema da qualcuno che ripara tv ed elettrodomestici e di solito te lo fanno perfetto per una miseria (max 20-30 mila, si tratta solo di ponticellare due pin sulla scheda madre); il vero problema per me è che fare se dopo la modifica per un qualsiasi motivo X la ps2 mi si fuma?

[Modificato da Cesco il 15/8/2001 16:37]
    in un altro post ho letto che si puo' provare a scollare la liguetta della garanzia usando un asciugacapelli, si puo' provare cosi'.. pero' a quel punto merita fare la modifica senza saldatura, perche' cosi' in caso di bisogno uno ripete l'operazione asciugacapelli, toglie il ponticello e porta la ps2 a riparare..

COMUNQUE VOLEVO SAPERE UNA COSA: se si perde la garanzia cosa succede? perdo il diritto alle riparazioni oppure semplicemente devo pagare le riparazioni?
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  4.     Mi trovi su: Homepage #3435622
    !KaBoOM! ha scritto:
    COMUNQUE VOLEVO SAPERE UNA COSA: se si perde la garanzia cosa succede? perdo il diritto alle riparazioni oppure semplicemente devo pagare le riparazioni?
    No, tranquillo, in quei casi devi "solo" pagare le riparazioni, esattamente come quando scadono le garanzie. Il problema è che in genere ti succhiano via una discreta quantità pecuniaria anche per la più piccolo cazzattella.

Modifica RGB per PS2 senza invalidare la garanzia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina