1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3435623
    ... e dopo che la loro iniziativa di abbassare i prezzi è stata ormai recepita, mi chiedevo quali fossero le somme finali della stessa e se è stato un successo o meno.
    Da parte mia ora ci sono Tropico, Fly!II e Max Payne nella mia collezione e posso dire che dei tre probabilmente solo per Max Payne avrei dato 100k a scatola chiusa, perdendomi forse bei giochi come Tropico e lo stesso Fly!II. Quindi reputo l'iniziativa un successo, ma volevo saperne di più.
    Continuerete con questa politica ??
    Avete avuto contatti e/o impressioni della concorrenza (Leader, CTO, Halifax) ??
    Ringrazio anticipatamente della risposta...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3435624
    Dypa77 ha scritto:
    ... e dopo che la loro iniziativa di abbassare i prezzi è stata ormai recepita, mi chiedevo quali fossero le somme finali della stessa e se è stato un successo o meno.
    Da parte mia ora ci sono Tropico, Fly!II e Max Payne nella mia collezione e posso dire che dei tre probabilmente solo per Max Payne avrei dato 100k a scatola chiusa, perdendomi forse bei giochi come Tropico e lo stesso Fly!II. Quindi reputo l'iniziativa un successo, ma volevo saperne di più.
    Avete avuto contatti e/o impressioni della concorrenza (Leader, CTO, Halifax) ??
    Sono curioso anche io...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3435625
    Dypa77 ha scritto:
    Spero che la politica continui... In fondo VG meno cari dovrebbero aumentare le vendite!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3435627
    Speriamo !! Ora aspettiamo che tornino i capi e il megaboss Pietro della Cidiverte per saperne di più.
    Una iniziativa del genere potrebbe aver già dato nuovo vigore al mercato...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3435630
    _663_ ha scritto:
    Novità?
    ciao

la nostra politica di abbassare i prezzi sui giochi pc sta dando ottimi risultati sia incrementando le vendite sia allungando il ciclo di vita del gioco (Tropico ad esempio si continua a vendere dopo oltre 4 mesi dall'uscita mentre PC Calcio 2001 ci viene ancora riordinato dopo 9 mesi dal lancio)
    Nelle prossime settimane questa "politica" verrà applicata anche sulle prossime novità come Stronghold, Gianluca Vialli European Manager, Myth 3 e Uefa Champions League

bye
    Paolo
    Marketing Cidiverte
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3435631
    Paolo ha scritto:
    ciao

la nostra politica di abbassare i prezzi sui giochi pc sta dando ottimi risultati sia incrementando le vendite sia allungando il ciclo di vita del gioco (Tropico ad esempio si continua a vendere dopo oltre 4 mesi dall'uscita mentre PC Calcio 2001 ci viene ancora riordinato dopo 9 mesi dal lancio)
    Nelle prossime settimane questa "politica" verrà applicata anche sulle prossime novità come Stronghold, Gianluca Vialli European Manager, Myth 3 e Uefa Champions League

bye
    Paolo
    Marketing Cidiverte
    Per ottimi risultati intendi dire che l'iniziativa ha avuto un buon successo e che Cidiverte d'ora in poi manterrà questa politica (oltre ai titoli da te citati)?
    Personalmente spero vivamente di si...

[Modificato da Dypa77 il 12/9/2001 14:23]
  7.     Mi trovi su: Homepage #3435632
    Dypa77 ha scritto:
    Per ottimi risultati intendi dire che l'iniziativa ha avuto un buon successo e che Cidiverte d'ora in poi manterrà questa politica (oltre ai titoli da te citati)?
    Personalmente spero vivamente di si...

[Modificato da Dypa77 il 12/9/2001 14:23]
    questi sono i giochi in uscita a breve ( fino ad ottobre/inizio novembre) e naturalmente se gli ottimi risultati ottenuti con Max e Tropico si ripeteranno anche con questi l'iniziativa si potrarrà

Paolo
  8.     Mi trovi su: Homepage #3435633
    Be, non possiamo certo lamentarci dei risultati dei giochi passati, e soprattutto non possiamo lamentarci delle vendite di Max Payne. Non vedo perchè la nostra politica debba cambiare. Questa è la nostra battaglia e la stiamo combattendo bene, ma continuate a darci una mano sennò diventa difficile da vincere.

Ciao, Pietro.
  9. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3435634
    Pietro ha scritto:
    Be, non possiamo certo lamentarci dei risultati dei giochi passati, e soprattutto non possiamo lamentarci delle vendite di Max Payne. Non vedo perchè la nostra politica debba cambiare. Questa è la nostra battaglia e la stiamo combattendo bene, ma continuate a darci una mano sennò diventa difficile da vincere.

Ciao, Pietro.
    Continuando a vendere a prezzo ridotto giochi validi come Vialli e Stronghold già vi state dando una mano da soli... quella degli utenti non credo che tarderà ad arrivare.
    Mi domando... e gli altri dove sono? Ci sono reazioni da parte degli altri distributori? Dovrei magari fare il mio lavoro e andare a chiederglielo? :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  10. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3435635
    Pietro ha scritto:

Ciao, Pietro.
    Non ti preoccupare, se il trend rimane questo non vedo perchè dovremmo rinunciare a giochi ottimi a costi accettabili se non bassi!
    Sarebbe ipocrita non farlo, fino a ieri ci lamentavamo dei costi alti del software e oggi non ne approfittiamo?
    Figurati, non mi passa per la testa... ;) :) :D
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3435636
    Dypa77 ha scritto:
    Non ti preoccupare, se il trend rimane questo non vedo perchè dovremmo rinunciare a giochi ottimi a costi accettabili se non bassi!
    Sarebbe ipocrita non farlo, fino a ieri ci lamentavamo dei costi alti del software e oggi non ne approfittiamo?
    Figurati, non mi passa per la testa... ;) :) :D
    peccato che sta strategia non la adottano anche con le console!
  12.     Mi trovi su: Homepage #3435637
    uriziel ha scritto:
    peccato che sta strategia non la adottano anche con le console!
    Il problema delle console sta nel fatto che le case (Sony, Sega, Nintendo e Microsoft) ti impogono delle royalty da svenimento. Sappi che per ogni gioco della PS2 che compri, la Sony intasca Lit 20.000. Questo obolo non può permetterci di avere dei prezzi più bassi. Comunque stiamo cercando di ottenere qualcosa anche li!

Ciao, Pietro.

Si parlava di CIDIVERTE...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina