1.     Mi trovi su: Homepage #3435644
    Ho comprato gli utimi numeri di Super Console (settembre) e Console Mania (Luglio/Agosto).
    Super Console mi sembra molto migliorato. A livello di grafica ed impaginazione era inappuntabile anche prima, ma ora mi sembra abbastanza equilibrato, quanto a giudizi. Mi sembrano sempre fuori di testa gli editoriali: certe volte non li condivido proprio! Inoltre MBF, nonostante sia un grande, si lascia, imho, andare ad una prosa da antologia di italiano: ma parla come mangi!
    Console Mania, che non compravo da anni, mi ha colpito in negativo: la grafica e la quantità di contenuti sono addirittura peggiorati, prima non erano male! Inoltre i redattori hanno gusti e metri di valutazione lontani miglia dai miei...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3435646
    Super Console è già uscito? Azz, con tutte le edicole chiuse sarà dura beccarne una copia :(
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  3.     Mi trovi su: Homepage #3435648
    anche se ha fattori negativi, super console, che si chiama solo Super se non sbaglio, è la migliore rivista.... sono i più seri e sembrano anche i più colti videogamer... anche se è vero che alcune volte parlano usando un linguaggio a dir poco "poetesco"!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3435649
    Super Console é sempre stata un'ottima rivista, lo é tutt'ora. In questo numero peró la recensione di FFX non mi é affatto piaciuta : fanno un 'arringa di difesa al gioco piuttosto che descriverlo e giudicarlo. Mettono le mani avanti. Difesa da che poi? FFX é un ottimo titolo, se ha cambiato impostazione non ha niente da farsi perdonare; ah.. ma forse hanno paura degli attacchi dei cosidetti hardcore gamer, stanno diventando paranoici, la rivista ne risente. Speriamo si ripiglino.

Consolemania va bene cosí, é spassosa, perfetta per un certo tipo di giocatori, a me diverte.... e poi troppi ricordi mi ci legano.Promossa.

A me comunque piaceva tanto Joypad..., maledetti :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3435651
    Scusate... ridere per qualche "faccia da pirla" o ammirare una bella ragazza scelta dal Raffo (in "Facce ride") o qualche recensione demenziale non sono sufficienti per comprare una rivista per anni e anni! Imho, ovviamente!

[Modificato da atchoo il 18/8/2001 10:42]
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3435654
    alxx177 ha scritto:
    Bhè consolemania è scaduto già da diverso tempo, solo i primi anni novanta era fatto abbastanza bene, ricco di vere news, ora le new non sanno più nemmeno cosa siano :(
    Diciamoci la verità, diciamo che nei primi anni '90 in Italia non leggevamo le notizie fresche tutti i giorni su internet (e dubito fortemente che anche quei pochi eletti che allora si trastullavano fra BBS e Fidonet se la passassero molto meglio)

[Modificato da Cesco il 15/8/2001 20:19]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3435655
    Kemp ha scritto:
    anche se ha fattori negativi, super console, che si chiama solo Super se non sbaglio, è la migliore rivista.... sono i più seri e sembrano anche i più colti videogamer... anche se è vero che alcune volte parlano usando un linguaggio a dir poco "poetesco"!
    D'accordo con tutto ciò che hai detto (e non x motivi che ogni tanto ce scrivo su briefs ^^')
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3435656
    AGES ha scritto:
    Consolemania va bene cosí, é spassosa, perfetta per un certo tipo di giocatori, a me diverte.... e poi troppi ricordi mi ci legano.Promossa.
    Anche per me è così, mi è sempre piaciuto la spassosità e lo stile con cui scrivono. Peccato per lo stile grafico ormai definitivamente rovinato e alcune scelte editoriali che l'hanno parecchio rovinata. Forse adesso di è ripresa un pò ma non è certo come una volta. :(
  9.     Mi trovi su: Homepage #3435657
    atchoo ha scritto:
    Scusate... ridere per qualche "faccia da pirla" o ammirare una bella ragazza scelta dal Raffo (in "Facce ride") o qualche recensione demenziale non sono sufficienti per comprare una rivista per anni e anni! Imho, ovviamente!

condivido pienamente.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3435658
    atchoo ha scritto:

Sono perfettamente d'accordo.
    IMHO le riviste Xenia sono di uno squallore colossale....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

I "nuovi" Super Console e Console Mania

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina