1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3435672
    E cavolo, dico io!
    Ma come? E' ferragosto, tutti i siti bene o male in questo periodo staccano e concedono ai loro redattori le tanto agognate ferie e nextgame no? AleZ è da un po che non lo vedo sul forum per cui penso (spero) che una bella vacanza se la sia presa, ma Zave? EH?!?
    Ma cosa volete ottenere, mi volete far diventare Zave un martire del web? ;)

Zave RIBELLATI!!!!!!!!!!! :D
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3435673
    Non è l'unico, fidati :), anche se x ora non ho fatto 'na mazza oltre che postare su forum e newsgroups :D
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  3.     Mi trovi su: Homepage #3435674
    Cesco ha scritto:
    E cavolo, dico io!
    Ma come? E' ferragosto, tutti i siti bene o male in questo periodo staccano e concedono ai loro redattori le tanto agognate ferie e nextgame no? AleZ è da un po che non lo vedo sul forum per cui penso (spero) che una bella vacanza se la sia presa, ma Zave? EH?!?

zave e' un mito trasuda spirito di sacrificio da tutte le parti:P
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3435675
    Cesco ha scritto:
    E cavolo, dico io!

Ma se l'ho sentito stasera e non è nemmeno a casa. Su su, non fatevi ingannare dalle apparenze, se la sta spassando... :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3435677
    Cesco ha scritto:
    E cavolo, dico io!

Mica come me che me so alzata alle sette e ho lavorato tutto il giorno tra il bordellone di turisti^__^
  6.     Mi trovi su: Homepage #3435680
    <--Sole---> ha scritto:
    Solo lui? Qui scatta il ban...
    no no tutti nessuno escuso:D
    scerzi a parte siaete formidabili negli altri forum i moderatori e redattori sono dei fantasmi
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

Il povero Zave

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina