1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3435683
    Sono tornato stanotte da Londra,e voglio raccontarvi una cosina molto curiosa.
    Sabato sono stato in uno dei piu' strani discobar a pochi metri da Piccadilly Circus,lo Sport.
    Un locale molto particolare dove e' possibile vedere cose folli,come ad esempio la VERA scocca della Williams di Mansel appesa ad un muro,oppure varie moto da granpremio superbike e 500 messe in bacheca o appese al soffitto.
    O ancora i guantoni di Tyson con tanto di foto e dedica messi in bacheca.
    Altra particolarita',ci saranno stati un centinaio di televisori sparsi un po ovunque,tra' cui qualche plasma gigante.
    Ogni tavolo era munito di tv,e persino al cesso,mentre pisciavi potevi guardarti un incontro di box,o una partita di baseball ecc.
    In ogni tv veniva trasmesso uno sport differente.
    Bene,vado a sedermi al tavolo e nell'ubriacarmi violentemente noto una cosa curiosa:una piastrina metallica che raffigura il simbolo del Dreamcast.
    Subito penso che sia l'alcol che mi provoca strane allucinazioni,ma poi noto un pulsante sotto la tv,lo premo e parte il logo del DC.
    Guardo sotto al tavolo e vedo 2 pad del DC alloggiati in posizione tattica.
    Su ogni tavolo c'era un gioco DC diverso a cui si poteve liberamente giocare,incredibile.
    Poi mi guardo attorno e trovo poster di Sonic adv 2 appesi in giro.
    Insomma,tutto questo per dire che Sega si era data da fare,entrando in uno dei locali piu' esclusivi della zona di Piccadilly.
    Mi sembrava simpatico farvi sapere che esistono dei posti che vengono dallo spazio.. :D...oppure potrei raccontarvi del NikeTown o del mercatino di Camden Town o......Gran bella citta' Londra,non ci viverei MAI,ma merita di essere vista.

[Modificato da f355 il 15/8/2001 17:27]
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3435685
    Viaggio a Londra da mettere in lista, bene bene :D
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3435687
    Okuyasu ha scritto:
    Penso che andare a Londra sia un'esperienza che tutti dovremmo fare...e dimmi,le londinesi?:)
    Le londinesi sono generalmente dei bidoni,ma fortunatamente a Londra si Possono trovare milioni di ragazze orientali e di tutti i paesi del mondo.
    Ti diro' anche che le ragazze che si possono trovare nei pub sono generalmente festaiole e bendisposte a fare nuove conoscenze,uno spasso.
    8)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3435688
    f355 ha scritto:
    Le londinesi sono generalmente dei bidoni,ma fortunatamente a Londra si Possono trovare milioni di ragazze orientali e di tutti i paesi del mondo.
    Ti diro' anche che le ragazze che si possono trovare nei pub sono generalmente festaiole e bendisposte a fare nuove conoscenze,uno spasso.
    8)
    Quindi,a parte i "cestini" londinesi,mi confermi una Londra femminile multietnica e disinibita?
    Hai trovato qualche cosa d'interessante nelle sale giochi o nei negozi londinesi?
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3435689
    f355 ha scritto:
    8)
    Io e te andiamo d'amore e daccordo proprio su tutto....
    :DD :DD :DD
    Proud member of Outcast.it
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3435690
    Okuyasu ha scritto:
    Quindi,a parte i "cestini" londinesi,mi confermi una Londra femminile multietnica e disinibita?
    Hai trovato qualche cosa d'interessante nelle sale giochi o nei negozi londinesi?
    Yep,per quanto riguarda le ragazze siamo su un pianeta sconosciuto,veramente fantastiche ed estroverse.
    Per quanto riguarda i giochi c'era il Trocadero(o qualcosa del genere),che penso fosse un Sega Town.
    6 piani pieni di giochi con schermi panoramici e vere macchine usate come postazioni nei giochi di guida.
    Immenso e' dire poco.
    Ti diro' che pero' non ho avuto molto tempo da dedicare ai giochi... :) :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3435693
    toghy ha scritto:
    Io e te andiamo d'amore e daccordo proprio su tutto....
    :DD :DD :DD
    E mi sa che lo stesso vale con il Latin :)
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3435694
    toghy ha scritto:
    Ci devo andare con te, e che cavolo!!!!!!!!!!!!!
    :DD :DD :DD :DD
    Volentieri toghy,a genneio febbraio ci torno per altri 2 o 3 giorni.
    Se vuoi aggragarti fammi sapere,c'e' da divertirsi credimi.

Il Dreamcast a Londra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina