1.     Mi trovi su: Homepage #3435706
    alxx177 ha scritto:
    Pure sul mitico GBA hanno deciso di produrre un episodio del famoso cartone animato in italia conosciuto appunto come Holly e benji, ho già visto alcune immagini in rete, penso sarà tipo quello del Snes ;)
    Purtroppo dalle pic ho riconosciuto la stessa meccanica di gioco dei prequel :(
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  2.     Mi trovi su: Homepage #3435707
    alxx177 ha scritto:
    Pure sul mitico GBA hanno deciso di produrre un episodio del famoso cartone animato in italia conosciuto appunto come Holly e benji, ho già visto alcune immagini in rete, penso sarà tipo quello del Snes ;)
    un mio amico ha la versione per psx una cosa immonda non vi sto qui ad illustrare di che schifezzqa si tratti se no faccio notte
    speriamo che la versione GBA riesca meglio
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3435710
    alxx177 ha scritto:
    Cioè un campo sferico, la palla che si schiaccia come un gatto sotto a un tir, il cielo che diventa nero, gente che vola per km che manco Goku ci riesce.....

Un gioco da vedere!!!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3435711
    LUGETA ha scritto:
    Cioè un campo sferico, la palla che si schiaccia come un gatto sotto a un tir, il cielo che diventa nero, gente che vola per km che manco Goku ci riesce.....

Un gioco da vedere!!!!
    :D :D :D :D
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www

Holly e benji su GBA!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina