1.     Mi trovi su: Homepage #3435712
    Prima che perda troppo tempo a cavolo e finisca una quintalata di pile...come ultimo oggetto importante ho quello che mi fa rompere i blocchi di pietra con una mini accellerazione di Nathan ma....x proseguire ho bisogno
    1) di un oggetto che mi possa far rimbalzare x le pareti
    2) ci sono un paio di punti strettissimi che cmq non posso passare lo stesso anche se scivolo
    3) immagino che la porta che non si apre sia dove si trova Dracula x lo scontro finale.....
    HEEELPPP
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  2.     Mi trovi su: Homepage #3435714
    LatinLover77 ha scritto:
    Prima che perda troppo tempo a cavolo e finisca una quintalata di pile...come ultimo oggetto importante ho quello che mi fa rompere i blocchi di pietra con una mini accellerazione di Nathan ma....x proseguire ho bisogno
    1) di un oggetto che mi possa far rimbalzare x le pareti
    2) ci sono un paio di punti strettissimi che cmq non posso passare lo stesso anche se scivolo
    3) immagino che la porta che non si apre sia dove si trova Dracula x lo scontro finale.....
    HEEELPPP
    Gli altri oggetti li trovi a tempo debito, ora devi trovare la via giusta (usando appunto lo sfonda-muri) fino al prossimo Boss che ti darà un nuovo potere...e via di seguito...

ps: Nathan si puo' trasformare avendo alcuni oggetti e carte (Orso e Scheletro)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3435715
    Kemp ha scritto:
    io ti posso dire che ho SOTN, non è uguale a Circle of the moon per GBA, però....
    Nel punto due dovresti trasformarti in pipistrello, non so se si puù in COTM....
    Per gli altri punti... spero che altri sappiano aiutarti!
    Bye!
    SOTN l'ho finito almeno 20 volte, sempre al 200% nella mitica versione giapponese (col bug della porta ^^') ma questo......:(
    Cmq mi hanno detto che Nathan non è in grado di trasformarsi alla Alucard style :(
    Redattore di www
  4.     Mi trovi su: Homepage #3435717
    ^Angelo^ ha scritto:
    Gli altri oggetti li trovi a tempo debito, ora devi trovare la via giusta (usando appunto lo sfonda-muri) fino al prossimo Boss che ti darà un nuovo potere...e via di seguito...

ps: Nathan si puo' trasformare avendo alcuni oggetti e carte (Orso e Scheletro)
    gli ho sfondati tutti i muri, fidati....le casse come cavolo si rompono? Un altro special item?
    Redattore di www
  5.     Mi trovi su: Homepage #3435718
    LatinLover77 ha scritto:
    gli ho sfondati tutti i muri, fidati....le casse come cavolo si rompono? Un altro special item?
    Esatto, le casse si spostano con degli speciali guanti che prenderai in seguito...

Guarda BENE la mappa, sicuramente ti manca almeno un punto dove "sfondare". Se non lo sai, i punti in cui ti conviene esplorare sono quelli che nella mappa appaiono SENZA bordo bianco.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3435719
    ^Angelo^ ha scritto:
    Esatto, le casse si spostano con degli speciali guanti che prenderai in seguito...

Guarda BENE la mappa, sicuramente ti manca almeno un punto dove "sfondare". Se non lo sai, i punti in cui ti conviene esplorare sono quelli che nella mappa appaiono SENZA bordo bianco.
    sisi lo so:)
    Ho fatto un piccolo progresso, ho trovato il primo teleport point e ho capito, data la mole di zone inaccessibili, che ho super bisogno dello special item x rimbalzare da una parte all'altra dei muri, del guanto detto da angelo e....come cavolo si levano di mezzo quelle specie di sarcofaghi?
    Redattore di www
  7.     Mi trovi su: Homepage #3435720
    LatinLover77 ha scritto:
    sisi lo so:)
    Ho fatto un piccolo progresso, ho trovato il primo teleport point e ho capito, data la mole di zone inaccessibili, che ho super bisogno dello special item x rimbalzare da una parte all'altra dei muri, del guanto detto da angelo e....come cavolo si levano di mezzo quelle specie di sarcofaghi?
    I sarcofagi salteranno più avanti nel gioco quando troverai un megapulsantone da schiacciare mi pare :)

Cerca di trovare i boss per prendere i poteri che ti servono!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3435721
    ^Angelo^ ha scritto:
    I sarcofagi salteranno più avanti nel gioco quando troverai un megapulsantone da schiacciare mi pare :)

Cerca di trovare i boss per prendere i poteri che ti servono!
    il fatto è che gli unici punti ancora da visitare della mappa sono le zone inaccessibili x la mancanza di item+il portone del castello simile a quello SOTN che non penso si possa aprire e la porta di legno illuminata dove Dracula fa all'inizio la sua apparizione....sigh...:(
    Redattore di www
  9.     Mi trovi su: Homepage #3435722
    LatinLover77 ha scritto:
    il fatto è che gli unici punti ancora da visitare della mappa sono le zone inaccessibili x la mancanza di item+il portone del castello simile a quello SOTN che non penso si possa aprire e la porta di legno illuminata dove Dracula fa all'inizio la sua apparizione....sigh...:(
    No, il portone di Dracula è l'ultima cosa, quindi non guardarlo nemmeno...

Se proprio ti blocchi, quando torni dalle vacanze ti mando una mappina (non Carmen Consoli) che magari ti aiuta...

Comunque sono sicuro che ce la farai, guarda bene che la strada e lì! ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3435723
    ^Angelo^ ha scritto:
    No, il portone di Dracula è l'ultima cosa, quindi non guardarlo nemmeno...

Se proprio ti blocchi, quando torni dalle vacanze ti mando una mappina (non Carmen Consoli) che magari ti aiuta...

Eccomi a casetta, il GBA non me lo son portato xche le mie 2 amiche preferivano che stavamo sempre in giro, mare,etc etc che non giocare (anche se non disdegnano Virtua Fighter 3 in sala giochi e me l'han fatto comprare oggi!), domani ricomincio a giocarci, la mappina mandamela ma la userò solo prima di gettare gba+cartuccia dalla finestra :)
    Redattore di www
  11.     Mi trovi su: Homepage #3435724
    ^Angelo^ ha scritto:

Mandami la mappina x email.....cosi parliamo bene, non sai quante ne ho sentite in tutti sti giorni di cose da fare x proseguire...:(
    Redattore di www

Aiuto per Castlevania Circle Of The Moon!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina