1.     Mi trovi su: Homepage #3435746
    ...regole
    Il Forum di Nextgame.it ha poche ma chiare e giustificate regole. Vi preghiamo di rispettare scrupolosamente questa manciata di "leggi" che consentono una pacifica convivenza all'interno dei gruppi di discussione. Naturalmente è nostro volere mantenere un rapporto sempre limpido e paritario con qualsiasi utente ed è nell'interesse di ogni "cittadino" del Forum aiutarci a mantenere un clima rilassato e di interessata partecipazione alle discussioni!

Verrà cancellato dal Moderatore qualsiasi messaggio che mostrerà una o più delle seguenti caratteristiche:

Linguaggio offensivo e/o immorale, comprese discriminazioni di sesso, lingua, cultura o religione
    Attacchi e insulti personali a utenti del forum e non
    Flame personali tra utenti e/o gruppi di utenti
    Messaggi assolutamente Off Topic nel Forum in cui sono stati originariamente postati (in tal caso il thread potrebbe essere spostato in un Forum maggiormente attinente all'argomento).
    Messaggi pubblicitari (spam)
    Messaggi che invitino qualsiasi utente (anche tramite link a siti web ed affini) ad azioni illegali
    Messaggi nelle sezioni Mercatino che riguardino prodotti non originali o risorse hardware per utilizzare prodotti simili (giochi copiati, chip per modifiche di console...)
    Questo è quanto. Ora non vi resta che gettarvi nella mischia e diventare dei veri "animali da Forum". Le tante diverse categorie-utente sono suddivise per numero di messaggi postati, e solo i più intriganti e assidui "oratori" riusciranno a salire velocemente di grado nella grande giungla forense...

FATE UN PICCOLO ESAME DI COSCENZA
    1)QUANTE DI QUESTE REGOLE AVETE VIOLATO?
    2)SE SI SIETE PENTITI O VI SIETE SCUSATI CON GLI ALTRI?
    3)PER FAVORE SIATE SINCERI ALMENO CON VOI STESSI

P.S.MI RIFERISCO IN PARTICOLARE A CERTE PERSONE CHI E' BRAVO POI CAPISCE DA SE (SOLO CHI HA UN CERVELLO PERO' CI RIESCE)
    :-> :-> :-> :-> :-> :-> :-> :-> :-> :-> :-> :-> :-> :-> :-> :->
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage #3435747
    nick84 ha scritto:
    ...regole
    Il Forum di Nextgame.it ha poche ma chiare e giustificate regole. Vi preghiamo di rispettare scrupolosamente questa manciata di "leggi" che consentono una pacifica convivenza all'interno dei gruppi di discussione. Naturalmente è nostro volere mantenere un rapporto sempre limpido e paritario con qualsiasi utente ed è nell'interesse di ogni "cittadino" del Forum aiutarci a mantenere un clima rilassato e di interessata partecipazione alle discussioni!

Verrà cancellato dal Moderatore qualsiasi messaggio che mostrerà una o più delle seguenti caratteristiche:

Linguaggio offensivo e/o immorale, comprese discriminazioni di sesso, lingua, cultura o religione
    Attacchi e insulti personali a utenti del forum e non
    Flame personali tra utenti e/o gruppi di utenti
    Messaggi assolutamente Off Topic nel Forum in cui sono stati originariamente postati (in tal caso il thread potrebbe essere spostato in un Forum maggiormente attinente all'argomento).
    Messaggi pubblicitari (spam)
    Messaggi che invitino qualsiasi utente (anche tramite link a siti web ed affini) ad azioni illegali
    Messaggi nelle sezioni Mercatino che riguardino prodotti non originali o risorse hardware per utilizzare prodotti simili (giochi copiati, chip per modifiche di console...)
    Questo è quanto. Ora non vi resta che gettarvi nella mischia e diventare dei veri "animali da Forum". Le tante diverse categorie-utente sono suddivise per numero di messaggi postati, e solo i più intriganti e assidui "oratori" riusciranno a salire velocemente di grado nella grande giungla forense...

FATE UN PICCOLO ESAME DI COSCENZA
    1)QUANTE DI QUESTE REGOLE AVETE VIOLATO?
    2)SE SI SIETE PENTITI O VI SIETE SCUSATI CON GLI ALTRI?
    3)PER FAVORE SIATE SINCERI ALMENO CON VOI STESSI

P.S.MI RIFERISCO IN PARTICOLARE A CERTE PERSONE CHI E' BRAVO POI CAPISCE DA SE (SOLO CHI HA UN CERVELLO PERO' CI RIESCE)
    :-> :-> :-> :-> :-> :-> :-> :-> :-> :-> :-> :-> :-> :-> :-> :->
    che palle! nick84 ahi rotto! si vede che sei un bambino senza cultura.. e pure cristiano!
    [mnessaggio promozionale]
    "ammazza la vecchia col FLIC! ..FLIC, ammazza ogni tipo di parassita, FLIC, l'originale, chiedete l'originale FLIC nella confezione gialla barrata di nero. FLIC"

raga mi raccomando, ammazzate la vecchia! col FLIC o con qualsiasi altro oggetto contundente o chimico!
    anche usando il cd pirata di carmageddon che vi regalo per sole 9.300£ con chip di modifica del GIG Tiger a sole 1000£!!
    chiamatemi allo 144.610.610 vi rispondera' il caldo abbraccio del pulcino.. approfittatene, solo ad esaurimento scorte.. di preservativi..
    [messaggio promozionale]
    "DUREX, mai fare aspettare una ragazza!"
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3435749
    Ultimamente mi sta capitando di avere delle poco piacevoli discussioni con uno che probabilmente ha poche alternative nella sua vita se non sfogarsi qui.
    Purtroppo per lui le regole del Forum sono quelle e soprattutto al sottoscritto il Forum stesso e i suoi frequentatori nella maggioranza mi stanno particolarmente a cuore.
    Se ultimamente qualche regola non l'ho rispettata appieno è stato solamente per difendere l'integrità e la decenza del Forum stesso.
    Ne ho discusso con Pocoto in mail e ha capito anche lui che ciò che ho fatto è stato solamente a fin di bene.
    Chi mi conosce comunque sa che la maggioranza dei miei post sono sane discussioni fra di noi. Il fatto è che tutti i post dovrebbero essere così.
    Qualcuno non lo capisce... fino ad ora ho cercato di far ragionare.
    D'ora in poi confido nella brava falce di Zave, di Sole o di chi per essi, che peraltro fino ad ora hanno svolto il lavoro in modo inpeccabile.

Scusate ancora se il Forum lo considero ancora un posto dove discutere in pace... penso e spero di aver agito correttamente.

Cordialmente vostro,

DYPA77
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3435750
    Nick, quasi quasi mi vien voglia di fare un copia-incolla di quanto da te scritto da usare nel prox momento di spam-idiozia pura del blah blah, lo avessi fatto 1 paio di settimane prima...;)
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3435753
    Dypa77 ha scritto:
    Ultimamente mi sta capitando di avere delle poco piacevoli discussioni con uno che probabilmente ha poche alternative nella sua vita se non sfogarsi qui.
    Purtroppo per lui le regole del Forum sono quelle e soprattutto al sottoscritto il Forum stesso e i suoi frequentatori nella maggioranza mi stanno particolarmente a cuore.
    Se ultimamente qualche regola non l'ho rispettata appieno è stato solamente per difendere l'integrità e la decenza del Forum stesso.
    Ne ho discusso con Pocoto in mail e ha capito anche lui che ciò che ho fatto è stato solamente a fin di bene.
    Chi mi conosce comunque sa che la maggioranza dei miei post sono sane discussioni fra di noi. Il fatto è che tutti i post dovrebbero essere così.
    Qualcuno non lo capisce... fino ad ora ho cercato di far ragionare.
    D'ora in poi confido nella brava falce di Zave, di Sole o di chi per essi, che peraltro fino ad ora hanno svolto il lavoro in modo inpeccabile.

Scusate ancora se il Forum lo considero ancora un posto dove discutere in pace... penso e spero di aver agito correttamente.

Cordialmente vostro,

DYPA77
    Che parolone,ottimo testo,Conplimenti!!!!:D

lo sapevate chenel forum esistono delle ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina