1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3435756
    gelupascu ha scritto:
    Purtroppo in questo forum per colpa mia o di altri, certo non vostra della redazione, non mi sono trovato molto bene. Vi chiedo allora gli estremi di un altro forum simile. Grazie a tutti voi.
    non te ne andare gelupascu!se e' colpa mia,scusa!
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3435758
    Io cerco..di essere simpatico...ma in kerte situazioni..uso l'intelligenza..e poi anke se non è infinita..credo ke qui esista il diritto di parola e di stampa..quindi..siamo gentili ed educati e vedi ke si + discutere di tutto..anke dei problemi tra membri del forum..è brutto fare la guerra...poi ci troveremo sempre soli.. e io ho paura di stare in solitudine..
    MHK entering in the game
    Sourvival in the world
    Live in the heart
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3435760
    MHK ha scritto:
    A mio parere non è una buona scusa scappare davanti a queste situazioni...affrontale...passale..cambia.. e sopravvivi
    Apprezzo il tuo consiglio doppiamente. 1) perchè lo trovo più che fondato. Come diceva Virgilio a Dante:"non ti curar di lor ma guarda e passa". 2) perchè sei tra i pochi che hanno avuto almeno la gentilezza di rispondere.
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3435761
    gelupascu ha scritto:
    Apprezzo il tuo consiglio doppiamente. 1) perchè lo trovo più che fondato. Come diceva Virgilio a Dante:"non ti curar di lor ma guarda e passa". 2) perchè sei tra i pochi che hanno avuto almeno la gentilezza di rispondere.
    io ti ho sempre risposto,concordiamo molte cose,non te ne andare,poi chi mi aiutera',con chi discutero' di juve,resta!ricorda dio aiuta chi ha ragione,perdona chi ha torto!sei simpaticissimo,resta!
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3435762
    angelo s.d.v. ha scritto:
    io ti ho sempre risposto,concordiamo molte cose,non te ne andare,poi chi mi aiutera',con chi discutero' di juve,resta!ricorda dio aiuta chi ha ragione,perdona chi ha torto!sei simpaticissimo,resta!
    Ma come posso andarmene dopo quello che hai scritto?
    Grazie di cuore! :)
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3435765
    toghy ha scritto:
    Siamo TUTTI influenzati dal libro cuore a quanto pare....
    :DD :DD :DD :DD
    Ragazzi.. e' splendido!! lo avevo detto che questo forum non e' come gli altri!!! qui si respira aria di amicizia!!! che figata!

Hip Hip Hurra per NextGame, allora!!!
    Manuel 'Vanethian' Marino
    Compositore e Sound Engineer

- [b][URL=http://www.manuelmarino.com]Manuel Marino Homepage -

► UN PIACERE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina