1.     Mi trovi su: Homepage #3435909
    Alyssa ha scritto:
    si chiama così? cmq, ho visto il dvd preso in giappone basato sul fumettto
    bo, a me frega un casso, però è fatto bene, insomma, volevo fa rosica chi legge il fumetto

fatemi fare la deficiente, così mi conformo agli standard del forum
    Carissima,come puoi avere interesse a ottenere una risposta se consideri i tuoi interlocutori...dei deficienti?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3435910
    Alyssa ha scritto:
    si chiama così? cmq, ho visto il dvd preso in giappone basato sul fumettto
    bo, a me frega un casso, però è fatto bene, insomma, volevo fa rosica chi legge il fumetto

fatemi fare la deficiente, così mi conformo agli standard del forum
    Rosicare? Ho qua i primi 9 episodi della saga in vhs e posso dire che
    1) ok, molto bello il character design ma quello del manga è FA-VO-LO-SO
    2) belle musiche, in primis l'opening
    3) la storia è MOLTO + corta e troppo dei ricordi di gatsu son andati rimossi!!!
    4) la componente psicologica dei personaggi è meno presente
    5) IL MANGA SPACCA, bellina la serie tv

quindi....non vedo xche dovremmo rosicare, non vale certo il prezzo del biglietto la serie di Berserk in dvd tramite import, comprati il manga come tutti e buona notte!
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  3.     Mi trovi su: Homepage #3435912
    DIES FASTI ha scritto:
    Carissima,come puoi avere interesse a ottenere una risposta se consideri i tuoi interlocutori...dei deficienti?
    permaloso? mi riferivo alle ultime cagate accadute qui, tra la velina le rumene e cazzi vari. Tempo fa sto forum era migliore. Mi sono spiegata così?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3435913
    uriziel ha scritto:
    E cmq ce l'ho pure io! non che me ne vanti....... :)
    come sono uriziel? voglio dire il fumetto e' troppo bello..un pochino violento :P ma molto affascinante! a me piacerebbe anche una semplice versione ita su vhs!
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3435914
    Genio ha scritto:
    come sono uriziel? voglio dire il fumetto e' troppo bello..un pochino violento :P ma molto affascinante! a me piacerebbe anche una semplice versione ita su vhs!
    Anch'io ho visto il suddetto DVD (dal costo spropositato ... e peccato per il sonoro Nipponetto che non mi ha fatto capire molto bene le "sfumature" dei dialoghi :D) e devo dire chei disegni sono molto belli cosi' come le musiche.
    Da lapidare invece la sigla di testa .... ma che diavolo c'entra?
    Sarebbe troppo caramellosa anche per Candy Candy :P

nipponettamente
    Vahes
    "la vita del puntuale e' un inferno di solitudini immeritate!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #3435915
    Alyssa ha scritto:
    permaloso? mi riferivo alle ultime cagate accadute qui, tra la velina le rumene e cazzi vari. Tempo fa sto forum era migliore. Mi sono spiegata così?
    Dalla tua risposta "piccata" devo dedurre che la permalosa sei tu,cara Alyssa:io ti avevo semplicemente sollecitato a riflettere sul significato della frase da te usata "Fatemi fare la deficiente,cosi mi conformo agli standard del forum";frase ambigua che sembra indirizzata alla generalità degli utenti del Forum,e non invece a isolati casi.Dal momento che fai parte della Redazione,e devi dare il buon esempio(se ti stanno a cuore le sorti del Forum),ti consiglio vivamente di essere più trasparente nelle tue future esternazioni e di evitare,se ci riesci,nel tuo linguaggio il rimando continuo a riferimenti scatologici piuttosto che uro-genitali...i quali,oltre che essere in aperto contrasto con le regole che governano questo Forum,non rilevano ai fini della discussione.Spero di essermi spiegato cosi.dIESfASTi
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3435916
    DIES FASTI ha scritto:
    Dalla tua risposta "piccata" devo dedurre che la permalosa sei tu,cara Alyssa:io ti avevo semplicemente sollecitato a riflettere sul significato della frase da te usata "Fatemi fare la deficiente,cosi mi conformo agli standard del forum";frase ambigua che sembra indirizzata alla generalità degli utenti del Forum,e non invece a isolati casi.Dal momento che fai parte della Redazione,e devi dare il buon esempio(se ti stanno a cuore le sorti del Forum),ti consiglio vivamente di essere più trasparente nelle tue future esternazioni e di evitare,se ci riesci,nel tuo linguaggio il rimando continuo a riferimenti scatologici piuttosto che uro-genitali...i quali,oltre che essere in aperto contrasto con le regole che governano questo Forum,non rilevano ai fini della discussione.Spero di essermi spiegato cosi.dIESfASTi
    sta ragnetta infida deve essere stata morsa da una tarantola e posseduta dal demonio puzuzu e pestata a sangue da dai seguaci di don milingo.
    la santa inquisizione, molto presto avrà modo di giudicarti e di condannarti a 10 anni di lavori forzati, nella casa del grande fratello dove ci sarà anche tarricone in astinenza.

pace e bene

p.s pretendo le scuse

berserk

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina