1.     Mi trovi su: Homepage #3435931
    Ciao a tutti, cerco urgentemente un dreamcast con gli accessori contenuta nella scatola, tipo cavi, joy, dreamkey e se c'è anche una memory card.
    il prezzo sarebbe di 150-200K trattabili anche se piu di cosi non credo visto che ormai costa dalle 249 alle 300K.
    se qualcuno volesse venderla mi contatti via email a.malaga@inwind.it
    io sono di bologna e cmq la località non è un prob. visto che basta mandare per posta.
    grazie a tutti quelli che leggono questo messaggio e sopprattutto a chi mi vende i DC.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3435932
    Malaga ha scritto:
    Ciao a tutti, cerco urgentemente un dreamcast con gli accessori contenuta nella scatola, tipo cavi, joy, dreamkey e se c'è anche una memory card.
    il prezzo sarebbe di 150-200K trattabili anche se piu di cosi non credo visto che ormai costa dalle 249 alle 300K.
    io sono di bologna e cmq la località non è un prob. visto che basta mandare per posta.
    grazie a tutti quelli che leggono questo messaggio e sopprattutto a chi mi vende i DC.
    C'e' la sezione mercatino per questo genere di topic. Qualcuno la' potrebbe essere interessato, mi e' capitato recentemente di leggere di gente che voleva vendere il proprio DC. Buona fortuna.
    Comunque, non per farmi gli affari tuoi, ma perche' e' cosi' urgente?
    Hector One
  3.     Mi trovi su: Homepage #3435933
    ho messo anche un nuovo thread sul mercatino e poi anche su tanti altri forum, ma risposte zero, oppure risposte negative....mmm...ma nessuno la vende????
    cmq sono sempre piu con la convinzione che dovro comprarla nuova, son sicuro che non la trovero, poi magari il giorno dopo che la prendo nuova...zack...mi arriva uno che me la vende....capita sempre cosi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3435934
    :D solo che alla fine mi viene a costare piu del dreamcast...cmq ci avevo anche pensato.
    cmq attendo una settimana circa, se nessuno si fa vanti caxxi loro e me ne compro una nuova, alla fine poi sono 100K, che mi mancano, ma bene o male li trovo, facendo qualche lavoretto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3435935
    Domanda.....ma qual'è il gioco fortunello che tanto brami di giocar? ;)
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  6.     Mi trovi su: Homepage #3435937
    è molto bello fare una bella squadra di italiani(per ora siamo in tre...quando avro il DC :D) poi scorrazzare per la mappa ed ammazzare quei mostri schifosi(alcuni son robot).
    appena ci ho giocato l'ho provato per ben 3 ore, poi alla fine ho detto: basta mi prendo il DC ed il gioco!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3435938
    Malaga ha scritto:
    Ciao! Ho letto il tuo annuncio, cerchi una DREAMCAST vero?!
    Se ti può interessare io ne ho una NUOVISSIMA, infatti è ancora imballata!
    Ti chiederai perchè la vendo...ancora imballata?!
    Beh, mi è stata regalata al mio compleanno, ma io ho già la playstation e cmq non utilizzo molto le consolle, quindi per me è meglio venderla!
    Se credi ti possa interessare scrivimi sulla mia mail alan85@libero.it oppure contattami al 333/4971140.
    Per il prezzo...prova a dirmi tu quanto vuoi spendere!
    Ho già messo un annuncio, la vendo a circa 100 euro, però sono disposto a trattare...
    Dammi notizie per favore!
    Ciao, Andrea
  8.     Mi trovi su: Homepage #3435939
    Malaga ha scritto:
    Se ti può interessare io ne ho una NUOVISSIMA, infatti è ancora imballata, ed è la versione con modem!
    Beh, mi è stata regalata al mio compleanno, ma io ho già la playstation e cmq non utilizzo molto le consolle, quindi per me è meglio venderla!
    Se credi ti possa interessare scrivimi sulla mia mail alan85@libero.it oppure contattami al 333/4971140.
    Ah, quasi dimenticavo la cosa più importante, la vendo a 100 euro!!!!!
    Ciao, Andrea
  9.     Mi trovi su: Homepage #3435940
    Hector One ha scritto:
    C'e' la sezione mercatino per questo genere di topic. Qualcuno la' potrebbe essere interessato, mi e' capitato recentemente di leggere di gente che voleva vendere il proprio DC. Buona fortuna.
    Comunque, non per farmi gli affari tuoi, ma perche' e' cosi' urgente?
    perchè ho gia un gioco in arrivo(me l'ha preso un mio amico) e mi serve un DC per giocarci e fare un team tra miei amici.
    a giorni dovrebbe arrivare e se non ho un DC sono nella m...a
  10.     Mi trovi su: Homepage #3435942
    Hector One ha scritto:
    capito
    allora mi serve, solo che non ho molti soldi, se la trovo a 150-200K va bene, li ho, nuova costa 300K, quei 100 in piu mi servono e quindi sono un po incasinato.
    per lo piu il gioco l'ho gia pagato(50K) cosi se non trovo un DC sono proprio incul@to.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3435943
    Malaga ha scritto:
    ho messo anche un nuovo thread sul mercatino e poi anche su tanti altri forum, ma risposte zero, oppure risposte negative....mmm...ma nessuno la vende????
    cmq sono sempre piu con la convinzione che dovro comprarla nuova, son sicuro che non la trovero, poi magari il giorno dopo che la prendo nuova...zack...mi arriva uno che me la vende....capita sempre cosi.
    Comprendo. E mettere un annuncio sui giornali? Potrebbe funzionare
    Hector One
  12.     Mi trovi su: Homepage #3435945
    andrev85 ha scritto:
    Se ti può interessare io ne ho una NUOVISSIMA, infatti è ancora imballata, ed è la versione con modem!
    Ah, quasi dimenticavo la cosa più importante, la vendo a 100 euro!!!!!
    Ciao, Andrea
    Ciao, non so se hai già concluso, ma dà un'occhiata qui please:dreamcast pal con imballo, manuale, cavi, dreamkey 3.0, cd demo
    secondo joypad compatibile, colore blu
    due vibration packs compatibili
    memory card compatibile 4 mb colore rosso trasparente
    cavo s-video sega
    cavo scart compatibile con uscite rca
    cavo rfu sega
    cavo prolunga joypad compatibile
    light gun sega con imballo
    the house of the dead ii originale
    cd boot utopia 1.1 e 1.2
    cd blaze mp3 dc
    cd emulatori, versioni aggiornate:
    sega smash pack (2cd) - 800 giochi sega megadrive
    dreamsnes (2cd) - 700 giochi super nintendo
    mamed - 1000 giochi arcade
    nesterdc - 800 giochi nintendo nes
    gnuboy color - 800 giochi gameboy e gameboy color
    smeg - 350 giochi sega master system e gamegear
    dcolem - 200 giochi colecovision
    100 giochi copiati su cd di qualità (verbatim metal azo,tdk reflex e princo), privi di impronte e graffi, tutti corredati di copertine a colori avanti e dietro.

n.b. quanto descritto come compatibile fa riferimento ad accessori di eccellente qualità di marche note nel settore console.

il suddetto materiale, come nuovo, vendo in blocco a 200 Euro
    e-mail enfanterrible71@tin.it

► Cerco Dreamcast

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina