1.     Mi trovi su: Homepage #3436013
    Link, compralo! Ti giuro che è fichissimo, sia graficamente che come giocabilità! E' proprio bello!

Ghost car...le macchine che cambiano forma con alcuni pezzi montati sopra..........è troppo bello! Cosa aspetti che esce dal commercio?? COMPRALO!!!

Impegnati a giocarci con le marce manuali...sentirai come di essere trascinato dal GBA ad ogni curva se scali per bene...veramente fico!!!
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3436014
    ^Angelo^ ha scritto:
    Link, compralo! Ti giuro che è fichissimo, sia graficamente che come giocabilità! E' proprio bello!

Ghost car...le macchine che cambiano forma con alcuni pezzi montati sopra..........è troppo bello! Cosa aspetti che esce dal commercio?? COMPRALO!!!

Impegnati a giocarci con le marce manuali...sentirai come di essere trascinato dal GBA ad ogni curva se scali per bene...veramente fico!!!
    Ma lo devo comprare, solo che ancora deve arrivare! L'ho prenotato un mese fà circa e ancora non è arrivato :'(... Ma io se vado in quel negozio li prendo a calci nel popò :D.
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3436015
    linkadvance ha scritto:
    Ma lo devo comprare, solo che ancora deve arrivare! L'ho prenotato un mese fà circa e ancora non è arrivato :'(... Ma io se vado in quel negozio li prendo a calci nel popò :D.
    Potevi approfittare delle vacanze per andartene in una grande città, ne trovavi a bizzeffe.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3436017
    linkadvance ha scritto:
    Non posso comprarlo altrove, dopo faccio una pessima figura con l'altro negozio :D.
    Infatti devi cercare altrove PRIMA che lo ordini...poi a mali estremi lo ordini... ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3436018
    ^Angelo^ ha scritto:
    Infatti devi cercare altrove PRIMA che lo ordini...poi a mali estremi lo ordini... ;)
    ehhe, mi sa che la prox volta devi fà cosi :)
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www

► [RECE] Per Zave!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina