1.     Mi trovi su: Homepage #3436019
    da quando ho comprato il cavo RGB, appena accendo la console, l'immagine viene spostata a sinistra, lasciando una spazio vuoto nero di circa 2cm a destra....
    Con GT3 ho risolto dato che nel menù opzioni, c'è l'opzione "Regolazione Schermo", ma c'è un modo per poter impostare l'immagine im modo che, quando accendo la console, la schermata sia esattamente al centro?
    Grazie!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3436022
    Kemp ha scritto:
    da quando ho comprato il cavo RGB, appena accendo la console, l'immagine viene spostata a sinistra, lasciando una spazio vuoto nero di circa 2cm a destra....
    Con GT3 ho risolto dato che nel menù opzioni, c'è l'opzione "Regolazione Schermo", ma c'è un modo per poter impostare l'immagine im modo che, quando accendo la console, la schermata sia esattamente al centro?
    Grazie!!
    Senza offesa,ma tu hai sempre problemi con sta`Ps2??????':D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3436023
    Elios ha scritto:
    Purtroppo è normalissimo.
    O si risolve il problema con l'opzione di centramento del gioco o lo si risolve con l'opzione di centramento della TV ( sempre che ce l'abbia).
    ah ok... grazie mille Elios!
    Comunque quando guardo la TV, l'immagine è perfetta....
    sistemerò ogni volta con l'opzione sui giochi...
    è sicuro però che in ogni titolo ci sia questa opzione?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3436024
    Elios ha scritto:
    No è questo il problema.......non tutti i giochi ce l'hanno.
    Cmq se usi una TV di un certo livello magari Sony non avrai problemi a regolare lo schermo.
    Purtroppo è normale che lo schermi si decentri leggermente a sinistra usando l'RGB.
    la mia Tv ha quattro anni ed è Sony, ma non c'è nel "davanti" un qualcosa che sposti lo schermo.... uffa!!! :-> :->

Problemino con la PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina