1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3436047
    Per quanto riguarda nba,nfl e tennis direi che non si scappa.
    Le serie sportive sega,NFL2k,2k1 e presto 2k2,stesso discorso per NBA,e Vtennis regna incontrastato(a prestissimo il sequel).
    Tutti su DC ovviamente.
    Per il calcio direi che un solo nome puo'bastare,WE5,e questo lo trovi su ps2.
    Moto e macchine ti diro':superbike2001 su pc,e.....il mio nick e' un buon indizio.

[Modificato da f355 il 17/8/2001 21:13]
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3436053
    come moto il piu' fluido e' stato moto racer,forse l'uno meglio del primo,ma parlo a livello di giocabilita',il due era talmente veloce che non si riusciva a tenere il controllo,cmq moto racer ce l'ho da quandoe' uscito e ancora e' ottimo come gioco.Cmq visto che ognuno dice lasciamo stare come moto,passiamo a qualc'altro sport,come quelli di calcio,ecc................
  3.     Mi trovi su: Homepage #3436055
    si,pero' credo ci sia una diffrenza,quello lo dice a parole perche' pensa che si dice cosi' e sara' di certo una persona di una certa ignoranza,io l'ho scritto cosi' e solamente perche' scrivo velocissimo,quindi mi interessa che il messaggio si capisca,non mi interessa molto la scrittura corretta,non siamo a scuola,quindi................per favore non vi applicate troppo,io non ci avevo fatto nemmeno caso.E cmq consigliae ancora,sono io che ho aperto l'argomento consigli sui giochi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3436056
    si,ma qui siete un po' strani ragazzi,sugli altri forum non fanno cosi',siete proprio dei cazzoni,fatevelo dire,ogni cosa che dico la rimettete li',ho detto che moto racer 1 e' meglio del due,l'avevate capito,perche' fate i coglionazzi?Io ho detto che basta che si capisce il messaggio,non mi interessa la scrittura,punto e basta,continuate a consigliare idioti.

consigli di giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina