1.     Mi trovi su: Homepage #3436077
    Chi mi puo' consigliare il miglior gioco picchiaduro in circolazione?Poi un gioco alla die hard,cioe' non difficile ed enigmatico alla resident evil,ma il miglkior gioco semplice piu' bello.
    Un gioco facile come ho detto ma con ottima grafica e divertente,insomma mipotreste dire i migliori?o il miglio?re
  2.     Mi trovi su: Homepage #3436078
    jovanni ha scritto:
    Chi mi puo' consigliare il miglior gioco picchiaduro in circolazione?Poi un gioco alla die hard,cioe' non difficile ed enigmatico alla resident evil,ma il miglkior gioco semplice piu' bello.
    Un gioco facile come ho detto ma con ottima grafica e divertente,insomma mipotreste dire i migliori?o il miglio?re
    Picchiaduro=Tekken 2... Per l'altra domanda: non sei molto chiaro!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3436079
    e che scrivo ad una velocita' unica,voglio dire un gioco non complicato come dino crisis resident evil,insomma non quel genere du giochi la,ma uno che si va sempre avanti,un po come die hard,non so se lo conosci.
    Riguardo a tekken,ho visto che c'e' poco da fare quel tekken rimarra' sempre il miglior picchiaduro,vi assicuro che e' ineguagliabile.E poi dal 1 al due non credo ci sia molta differenza,il primo e' stato un capolavoro,se e' come dico io mi va bene l'uno.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3436081
    jovanni ha scritto:
    Se hai il dreamcast il miglior picchiaduro in circolazione è sicuramente Soul Calibur.
    Per il gioco stile Die Hard ti consiglio vivamente Zombie Revenge, molto sangue e tanta cattiveria....:)

Se invece hai una ps2 o aspetti Tekken 4 o Virtua Fighter 4 o ti butti su Tekken Tag.
    Per il picchiaduro a scorrimento ti consiglio The Bouncer, titolo corto, semplice e appagante.
    O meglio, prendi Onimusha, non rimarrai deluso.

Ciao
    Giacomo

"God is empty, just like me..."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3436082
    io ho il psx,e cmq non sempre il seguito di un gioco e' migliore del primo,assolutamente,anzi se il primo riesce bene,alcune volte il secondo e' peggio.
    Poi volevo dire che sinceramente tomb rider non mi e' mai piaciuto,e' troppo dispersivo,e poi e' proprio l'opposto di quello che avevo chiesto e' lunghissimo e' difficile,no,assolutamente,cmq grazie.
    Per il gioco degli zombi,e' per psx?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3436084
    ok,grazie,pero' non so se mi sfottete,io proprio all'inizio avevo detto che non volevo asolutamente giochi come dino crisis resident evil,il due poi l'ho visto.Conoscete qulac'altra cosa?Non mi dite che ci sono solo questi............del genere che ho detto io quindi ricordate sempre.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3436086
    soul edge gi ho giocato,era stupendo quel gioco,ma non intendo proprio a scorrimento in quel modo,insomma l'esempio ve l'ho dato.
    Riguardo a quello che ha detto pocoto non credo proprio non ci sia nient'altro di quel tipo.
    Poi a siphon filter ci ho giocato,ma e' comunque troppo impegnativo,assolutamente no,sono arrivato a quando si incendia la stazione e dopo vari modi che trovai per scappare,credevo proprio di avercela fatta,ma alla fine ho trovato un blocco e non seppi proprio come fare per qunte volte abbia provato...............a me piacciono giochi dove non ti blocchi,o se ti blocchi,minimo un quarto d'ora,perche' poi mi inizio ad esaurire,e abbandonare il gioco.Io per siphone filter parlavo dell'uno,e cmq dopo un po' di tempo sono usciti anche i trucchi,ma a me i trucchetti non piacciono,hanno levato lo sfizio di giocare ad un videogame.A me piacque anche il quinto elemento,sempre con bruce willis,ma quello era piu' un plattform.Cmq grazie per i consigli e continuate a consigliarmi.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3436087
    c-12,spiegami un po' i dettagli di questo gioco,anche se quando dicono che e' facile alla fine per me sono cmq troppoimpegnativi,gia' lo so,cmq se puoi dammi informazioni sul gioco,insomma e' vecchio come gioco,e' uscito il seguito?Queste cose qua.Gekido,no e' cmq troppo vecchio come gioco.
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3436088
    jovanni ha scritto:
    ok,grazie,pero' non so se mi sfottete,io proprio all'inizio avevo detto che non volevo asolutamente giochi come dino crisis resident evil,il due poi l'ho visto.Conoscete qulac'altra cosa?Non mi dite che ci sono solo questi............del genere che ho detto io quindi ricordate sempre.
    So che nonc'entra molto, ma perché non provi Gekido? Non so perché, ma credo possa interessarti parecchio.
    E' un picchiaduro a scorrimento, come i vecchi Final Fight o Double Dragon (un attimo di silenzio...).
    Per quanto riguarda i giochi di lotta, prendetemi per folle ma su PSX metto sullo stesso piano Tekken (1, 2 o 3) e Tobal 2 (uno dei giochi più sottovalutati di tutto l'universo).
    Poco più sotto, Soul Edge.

Ti potrebbe anche piacere Syphon Filter, per quanto risulta un poco troppo impegnativo, e anche C-12: Final Resistance, accusato da molti di essere troppo facile e come tale probabilmente indicato nel tuo caso. Ciao!
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

giochi lotta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina