1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3436168
    conoscete qualche sito di mp3 di 24 ore!cioe',vorrei ascoltare degli mp3 prima che mio zio mi spedisca i CD originali dalla svizzera,in modo da farmi mandare solo quelli che mi piacciono,e poi cancello tutto,come previsto dalla legge!
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3436169
    angelo s.d.v. ha scritto:
    conoscete qualche sito di mp3 di 24 ore!cioe',vorrei ascoltare degli mp3 prima che mio zio mi spedisca i CD originali dalla svizzera,in modo da farmi mandare solo quelli che mi piacciono,e poi cancello tutto,come previsto dalla legge!
    Che furbetto... :D :D :D Sorry, ma non ne conosco!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3436170
    angelo s.d.v. ha scritto:
    C'e' il mitico WINMX che funzia meglio del Napster... azz.. ma che dico? ne parlo proprio io che vengo pagato dalla SIAE!!!!! abbasso Napster!!! abbasso WINMX!!!! heheheheheh ;)
    Manuel 'Vanethian' Marino
    Compositore e Sound Engineer

- [b][URL=http://www.manuelmarino.com]Manuel Marino Homepage -
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3436171
    atchoo ha scritto:
    Che furbetto... :D :D :D Sorry, ma non ne conosco!
    ma cosa credi!mio zio lavora in una casa discografica che produce basi per principianti e puo' mandarmene quanto voglio......ma prima di fargli spedire i cd vorrei essere sicuro!
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!

mp3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina