1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3436180
    mancano si e no,8 giorni all'inizio del campionato!esprimete le vostre speranze,e i vostri pensieri e presentimenti!
    io,spero che lo scudetto lo vinca la juve,lottando alla pari,fino all'ultimo con inter e milan,e che lazio e roma non arrivino neanche in uefa!spero che il lecce e il brescia vadano in B,e che vieri vinca la classifica cannonieri!che ronaldo torni a farci soffrire,e del piero a farci emozionare!spero che mandino collina ad allenare in promozione,partite del calibro Aderno'-Randazzo!mi sono sfogato,mi scuso per i tifosi delle squadre nominate,accetto anche i vostri desideri!
    comunque seriamente vedo che il titolo sara' conteso da juve,milan,roma,inter nel seguente ordine!la lazio e il parma,hanno cominciato ale,ma possono smentirmi!la fiorentina deve sorprendere fregandosene dei soldi,per il resto tutto come l'anno scorso,sperando che messina e palermo facciano bella figura in B!
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3436181
    Angelo,passi la velina,passino tutti i dialetti della Sicilia,passi quello che ti pare,ma hai detto una cosa GRAVISSIMA:il BRESCIA IN B!!!!!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Da juventino come te esigo che tu cambi IMMEDIATAMENTE ciò che hai scritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3436182
    angelo s.d.v. ha scritto:
    mancano si e no,8 giorni all'inizio del campionato!esprimete le vostre speranze,e i vostri pensieri e presentimenti!
    io,spero che lo scudetto lo vinca la juve,lottando alla pari,fino all'ultimo con inter e milan,e che lazio e roma non arrivino neanche in uefa!spero che il lecce e il brescia vadano in B,e che vieri vinca la classifica cannonieri!che ronaldo torni a farci soffrire,e del piero a farci emozionare!spero che mandino collina ad allenare in promozione,partite del calibro Aderno'-Randazzo!mi sono sfogato,mi scuso per i tifosi delle squadre nominate,accetto anche i vostri desideri!
    comunque seriamente vedo che il titolo sara' conteso da juve,milan,roma,inter nel seguente ordine!la lazio e il parma,hanno cominciato ale,ma possono smentirmi!la fiorentina deve sorprendere fregandosene dei soldi,per il resto tutto come l'anno scorso,sperando che messina e palermo facciano bella figura in B!
    io quest'anno ho fatto l'abbonamento allo stadio Tardini (Parma)...
    sono di Ge..ma non potevo perdere l'occasione di vedere Nakata ogni 2 domeniche :D
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3436183
    spero che il lecce e il brescia vadano in B
    E qui abbiamo proprio toccato il fondo... E per fortuna che sei Juventino.. Tristezza..

P.s
    Aggiungo che grazie ai tuoi conti in sospeso fra due giorni mi godo Brescia-Paris St.Germain, grazie!

[Modificato da Comi il 18/8/2001 11:35]
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3436184
    Esatto,proprio il giorno del mio compleanno!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3436185
    La Juve ha un ottimo organico e l'inserimento di Salas potrebbe togliere quei piccoli problemi di attacco. Il Milan deve carburare i difficili schemi di Terim e ha un attacco sulla carta da urlo. L'Inter ogni anno sembra avere delle possibilità enormi: quest'anno sembra molto migliorata. Vedo cmq in crisi di difesa il Parma, e la Lazio pure.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3436186
    Innanzitutto vi confesso che non vedo l'ora che ricominci il campionato. Per me è una abitudine troppo radicata la domenica andare al solito bar-ricevitoria e seguire le partite in diretta. Mi mancherà, però l'inveire contro INZAGHI, sempre in fuorigioco, da parte di un amico Juventino di 2 metri che sistematicamente si piazzava davanti a me e finiva (per me) l'incontro. Spero sia un campionato interessante più per quello che succederà dentro il campo e non fuori. Vinca il migliore!
    Quest'anno, però, ci sarà una gioia in più: poter discutere con voi (senza litigare) delle imprese settimanali dei nostri beniamini. Già me l'immagino!
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3436187
    dopo aver visto la juve stasera,mi viene davvero da piangere.....con thuram e buffon,abbiamo senza dubbio la difesa migliore al mondo,un centrocampo fortissimo,vedremo poi con davids,oneill e liverani(forse).......mi viene da piangere perche' se avessimo acquistato vieri adesso saremmo senza ombra di dubbio la squadra migliore del mondo,altro che zidane.......
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3436188
    DIES FASTI ha scritto:
    Angelo,passi la velina,passino tutti i dialetti della Sicilia,passi quello che ti pare,ma hai detto una cosa GRAVISSIMA:il BRESCIA IN B!!!!!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Da juventino come te esigo che tu cambi IMMEDIATAMENTE ciò che hai scritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    purtroppo non lo faro'!sai,ci hanno buttati fuori dalla coppa italia,hanno pareggiato a torino,sono allenati da mazzone che a perugia.....ummmmmmmmmm,basta cosi'!come vedi,ho dei conti in sospeso,che mi fanno odiare la squadra,e ti dico:spero che baggio non vada ai mondiali,meglio cassano!un saluto,bianconero,ad un pubblico molto nero.
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  10.     Mi trovi su: Homepage #3436189
    purtroppo non lo faro'!sai,ci hanno buttati fuori dalla coppa italia,hanno pareggiato a torino,sono allenati da mazzone che a perugia.....ummmmmmmmmm,basta cosi'!come vedi,ho dei conti in sospeso,che mi fanno odiare la squadra,e ti dico:spero che baggio non vada ai mondiali,meglio cassano!un saluto,bianconero,ad un pubblico molto nero.
    Scusa Angiolino,ehm,non ho capito bene l'ultima frase che hai scritto:Un saluto bianconero a un pubblico molto nero...
    CHE VOR'DI??!!
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3436190
    DIES FASTI ha scritto:
    Scusa Angiolino,ehm,non ho capito bene l'ultima frase che hai scritto:Un saluto bianconero a un pubblico molto nero...
    CHE VOR'DI??!!
    un saluto bianconero,juventino come me e te,e a tutto il pubblico dei tifosi della vecchia signora,che sono neri da 3 anni di sconfitte,ingiustizie e critiche inzzuppate inesistenti,e che quest'anno vogliono una sola cosa:VINCERE!
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3436191
    Genio ha scritto:
    io quest'anno ho fatto l'abbonamento allo stadio Tardini (Parma)...
    sono di Ge..ma non potevo perdere l'occasione di vedere Nakata ogni 2 domeniche :D
    bravo,ma soffrirai quando gli ex buffon e thuram giganteggieranno li'!lo so,e' brutto,ci sono passato vedendo henry,vieri e peruzzi giocare altronde!comunque spero che il parma passi il turno e magari,una bella finale di champions contro la juve.....
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  13.     Mi trovi su: Homepage #3436192
    bravo,ma soffrirai quando gli ex buffon e thuram giganteggieranno li'!lo so,e' brutto,ci sono passato vedendo henry,vieri e peruzzi giocare altronde!comunque spero che il parma passi il turno e magari,una bella finale di champions contro la juve.....
    puo darsi ma a me basta un buon campionato di nakata!
    poi frey e' un buon portiere..i buoni giocatori non si vedono dai soldini che costano :D per il resto vado li' perche Parma e' come una seconda casa e poi mi piace vedere il calcio di qualsiasi team di serie A
    visto che Genoa e Samp sono in serie B Parma e' la scelta migliore!
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  14. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3436193
    Comi ha scritto:
    E qui abbiamo proprio toccato il fondo... E per fortuna che sei Juventino.. Tristezza..
    il lecce ci ha fregato un punto a torino,e l'anno scorso,nel 99\2000 ci ha vinto,il brescia lo sai gia' che ha fatto,comunque sono solo desideri,sperando che si avverino.
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  15. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3436194
    Comi ha scritto:

P.s
    Aggiungo che grazie ai tuoi conti in sospeso fra due giorni mi godo Brescia-Paris St.Germain, grazie!

[Modificato da Comi il 18/8/2001 11:35]
    bellissima doppietta di anelka e brescia 0 paris 2!
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!

26 agosto:inizio stagione 2001\02 pensieri,parole,opere e omissioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina