1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3436222
    Bella domanda.....
    Allora il numero 6,quello di Giugno è SENZA DVD perchè volevano fare una specie di esperimento di mercato e vedere cosa vendevano senza DVD.
    Dopo il numero 6 la rivista non è pmai più uscita!!!!!!
    O meglio...è uscito una specie i numero speciale che conteneeva i primi numeri e i primi DVD e stop.

Non so cosa sia successo....ho provato a scrivere un e-mail e non mi hanno risposto.
    In ogni caso nel numero di giugno il 6 paralvano di un ritorno a settembre......boh????
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3436226
    Ti stai confondendo....
    PS2W costa 9900 con il DVD.

UPSM2 ( la rivista ufficiale per PS2 con il DVD) costa 16.900 ed è un'otitma rivista piena di intervsite e speciali inediti..non le solite scopiazzature da Internet.

La rivista ufficiale per Psone costa 14.900.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3436227
    Elios ha scritto:
    Bella domanda.....
    Allora il numero 6,quello di Giugno è SENZA DVD perchè volevano fare una specie di esperimento di mercato e vedere cosa vendevano senza DVD.
    Dopo il numero 6 la rivista non è pmai più uscita!!!!!!
    O meglio...è uscito una specie i numero speciale che conteneeva i primi numeri e i primi DVD e stop.

Non so cosa sia successo....ho provato a scrivere un e-mail e non mi hanno risposto.
    In ogni caso nel numero di giugno il 6 paralvano di un ritorno a settembre......boh????
    ma se all'interno della rivista si fa riferimanto al DVD!
    per esempio, a pag12 dove si parla di Silent Hill 2 vi è scritto chiaramente: "comunque per voi, amici lettori, sarà sufficiente abbassare le luci ed inserire il DVD presente su questo numero!"
    e poi ancora a pag43 sempre su Silent Hill 2 dice: "anzi, perchè non vi guardate il trailer da otto minuti presente sul DVD e giudicate voi stessi?" e allora, che cazzo mi combinano i ragazzi di Ps2World?
    Hai notato che però vi è sempre stata una certa diversità del contenuto del DVD rispetto a quello che ti dicono sulla rivista?
    comunque a pag98 è riportato chiaramente che sul numero 7 c'è un DVD da favola ma chi cazzo l'ha vista la rivista in edicola il 10 luglio, non c'è nemmeno adesso!
    io ho mandato via la cartolina di abbonamento una settimana fa con la richiesta di inviarmi il numero6 + DVD come arretrato, avro fatto una cazzata? alle e-mail non rispondono come anche al telefono. vedremo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3436228
    Elios ha scritto:
    Come ti ho già detto la rivista non è più usicta dal numero 6 in poi e quest'ultimo non aveva il DVD per un esperimento commerciale.......

Cmq la rivista fa semplicemente pena.......io lo compravo oslo pe ril DVD che invece era stupendo!
    Personalmente....mi puzza di questo "esperimento".....che forse a Settembre non vedremo + la rivista in edicola?
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3436229
    zave ha scritto:
    Ma parlate di quella riviste che ha scritto a caratteri cubitali sula copertina e per TUTTO il numero: "Crazy Taxy"?
    Mai vista...
    Un pò monotematica???
    :DD :DD :DD :DD :DD
    Cmq a settembre dovrebbe riessere in edicola da quanto mi è stato detto...
    :)
    Proud member of Outcast.it
  6.     Mi trovi su: Homepage #3436230
    Elios ha scritto:
    Ti stai confondendo....
    PS2W costa 9900 con il DVD.

UPSM2 ( la rivista ufficiale per PS2 con il DVD) costa 16.900 ed è un'otitma rivista piena di intervsite e speciali inediti..non le solite scopiazzature da Internet.

La rivista ufficiale per Psone costa 14.900.
    ok allora scusate....
    sorry!!
    UP2M 16.900? tanti....

PS2 World la rivista + DVD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina