1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3436231
    ho acquistato the game machine e c'era un programma di nome win ace!leggendo dicevano che si risparmia molto di piu' di winzip e puo' estrarre file di formato zip,ace,rar....che ne dite?lo installo o mi tengo il mio winzip?
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3436232
    Imo è un programma che svolge bene i suoi compiti, meglio sicuramente del Winzip per un paio di motivi:

• Supporta una marea di formati in decompressione (tra cui Rar, arj anche se il supporto per quest'ultimo non è un gran che, tar, gz, zip e ovviamente ace, più tanti altri)
    • Supporta una marea di formati in compressione (tra cui Rar, zip Tar.gz MsCabinet e così via)
    • Il formato di compressione proprietario è eoni avanti allo zip. Seppur leggermente più lento, ha dei rapporti di compressioni migliori.
    • permette di fare archivi autoestraenti per tutti i formati che supporta in compressione

L'unica nota negativa è forse la schermata relativa alla compressione che non è proprio il massimo della vita, ma dopo qualche utilizzo ci si fa la mano
    in altre parole: provalo
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3436234
    Cornova ha scritto:
    Imo è un programma che svolge bene i suoi compiti, meglio sicuramente del Winzip per un paio di motivi:

• Supporta una marea di formati in decompressione (tra cui Rar, arj anche se il supporto per quest'ultimo non è un gran che, tar, gz, zip e ovviamente ace, più tanti altri)
    • Supporta una marea di formati in compressione (tra cui Rar, zip Tar.gz MsCabinet e così via)
    • Il formato di compressione proprietario è eoni avanti allo zip. Seppur leggermente più lento, ha dei rapporti di compressioni migliori.
    • permette di fare archivi autoestraenti per tutti i formati che supporta in compressione

L'unica nota negativa è forse la schermata relativa alla compressione che non è proprio il massimo della vita, ma dopo qualche utilizzo ci si fa la mano
    in altre parole: provalo
    va bene!ciao.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!

win ace

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina