1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3436282
    Salve a tutti! Sono un super appassionato di Guerre Stellari e di giochi per pc, nonche' esordiente compositore professionista proprio di colonne sonore per videogame ed ora, a quanto pare ;) anche di serie televisive!

In genere non ho molto tempo per socializzare in rete, pero' sono capitato per caso in questo forum ed ho visto che e' frequentato da gente di altissimo livello... gli altri forum che ho visto avevano centinaia di messaggi con flames, insulti e cavolate varie, mentre qua si respira un'atmosfera molto amichevole...

Non vedo l'ora di parlare con voi di un po' di tutto, dalla mia passione per Guerre Stellari (e magari parliamo del mitico multiplayer che sta uscendo!!!) ai Giochi Di Ruolo (altra mia passione)... ed anche del piu' e del meno (perche' no? ;) )

Dicevo che ultimamente ho avuto un ingaggio nel mondo televisivo... ebbene saro' compositore ufficiale della serie televisiva di fantascienza Echoes of the Past, che andra' in onda su Sci-Fi Channel nel 2002. Se siete curiosi, andate su EOTP Homepage dove c'e' il teaser, e scaricatevi pure dalla mia homepage, Vanethian - The New Music Frontier , il tema musicale della serie!

Bene... spero di leggere decine di reply ed ora mi vado a leggere i vostri messaggi nelle altre directory! ;)
    Manuel 'Vanethian' Marino
    Compositore e Sound Engineer

- [b][URL=http://www.manuelmarino.com]Manuel Marino Homepage -

Echoes of the Past TV Series

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina