1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3436313
    E' giusto che, thread sul calcio a parte, io debba leggere su questo forum solo puttanate giornaliere di un segaiolo convinto, unite ad un altro che definire polemico e paranoico è parlare ad eufemismi, condito con uno che si vuole scopare una che non lo cagherà mai, e che per questo fa ragionamenti che a leggerli non so' se riderci o piangerci sopra ?

Le risposte saranno benvolute :DD
    ^ Potrebbe non avere senso ^
    Sto vendendo dei titoli Retro, GB e NES
    <- Questi gatti adorabili hanno lo scopo unico di distrarvi da ciò che scrivo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3436314
    Il calcio può far diventar pazze le persone.
    E' stato provato scientificamente: metti 6 topolini bianchi a chiazze nere e 6 topolini rossicci a chiazze nere in una gabbietta allo stadio, durante Milan-Juventus: si ammazzeranno di botte. :DD :DD :DD

[Modificato da Executioner il 18/8/2001 14:49]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3436315
    Si potrebbe arguire che un forum è bello xchè è vario anche se forse alla lunga non avresti tutti i torti
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3436316
    Satan_Rulez ha scritto:
    E' giusto che, thread sul calcio a parte, io debba leggere su questo forum solo puttanate giornaliere di un segaiolo convinto, unite ad un altro che definire polemico e paranoico è parlare ad eufemismi, condito con uno che si vuole scopare una che non lo cagherà mai, e che per questo fa ragionamenti che a leggerli non so' se riderci o piangerci sopra ?

Le risposte saranno benvolute :DD
    Mi sento chiamato direttamente in causa, viste le ultime polemiche che mi hanno visto pienamente partecipe. Vorrei solo chiarire se sono il primo, secondo o terzo dei tre da te sopra elencati. Ciao :)
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.
  5. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3436317
    Raga, ormai penso che Gelupascu e Angelo abbiano compreso la dinamica del forum, tan'è che ora le discussioni sono piacevoli.
    Non rigiriamo sempre il coltello nella piaga: sembra finalmente che il forum stia tornando quello di una volta, e i volti nuovi possono solo dare nuove idee allo stesso.
    Quindi, chiudiamo il capitolo. Apriamone un'altro...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3436318
    gelupascu ha scritto:
    Mi sento chiamato direttamente in causa, viste le ultime polemiche che mi hanno visto pienamente partecipe. Vorrei solo chiarire se sono il primo, secondo o terzo dei tre da te sopra elencati. Ciao :)
    Non ti preoccupare,se comincerai a discutere tranquillamente i tuoi problemi in questo forum finiranno.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3436319
    gelupascu ha scritto:
    il secondo
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3436321
    Satan_Rulez ha scritto:
    il secondo
    Non mi sembra il caso di insistere,e direi che e' ora di finirla con ste' puttanate.
    Penso che il discorso sia concluso,gelu ha capito come funziona il forum,e voi dovete smetterla di punzecchiarlo.
    Altrimenti sto' forum si trasforma in una scuola elementare.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  9. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3436322
    f355 ha scritto:
    Non mi sembra il caso di insistere,e direi che e' ora di finirla con ste' puttanate.
    Penso che il discorso sia concluso,gelu ha capito come funziona il forum,e voi dovete smetterla di punzecchiarlo.
    Altrimenti sto' forum si trasforma in una scuola elementare.
    Concordo in toto.
    Mettiamoci una bella pietra sopra ok?
    :)
    Proud member of Outcast.it
  10. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3436323
    Giangi ha scritto:
    VAI A FARTI FOTTERE!!! IDIOTA!!!

[Modificato da Giangi il 18/8/2001 20:57]
    Ecco a voi una rarissima specie di "Vulgaris Provocantex Rispostam", cresce in cattività e ultimamente ha come suo habitat naturale questo forum... il WWF se ne lava le mani... ;) :D

[Modificato da Dypa77 il 18/8/2001 20:59]
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3436324
    Giangi ha scritto:
    VAI A FARTI FOTTERE!!! IDIOTA!!!

[Modificato da Giangi il 18/8/2001 20:57]
    Uao ... oltre che simpatico sei pure letterato ... devo ingoiarmi un dizionario prima di poterti rispondere ancora od ottengo codesta facoltà pure senza ?
    Lasciamo da parte il sarcasmo per parlare di qualcosa di più serio : l'infantilità del soggetto denominato " Giangi ", visto che non è neppure in grado di mantenere le responsabilità di ciò che scrive, e che si rivolga agli altri con un linguaggio degno forse di una tribù di bestemmiatori arabi, ma non certo di un forum di una rivista On-Line di un certo nome, come invece qui è.
    A me non da' fastidio quello che il bambino scrive, dico solo che io ho espresso una mia opinione cercando di essere il meno offensivo possibile, e l'ultimo arrivato mi prende a pesci in faccia perché è convinto che la ragione sia sua.
    C'è modo e modo per esprimere le proprie opinioni, e se continuerai a farlo in questa maniera di sicuro non avrai più risposte da me.

Il Fottuto Idiota Stronzo
    Satan_Rulez
  12.     Mi trovi su: Homepage #3436325
    Giangi ha scritto:
    se questo serve per allontanare certi stronzi, allora si può anche
    accettare
    Vabbè, lui mica è arrivato a 'sti termini xò...
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  13. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3436326
    Giangi ha scritto:
    se questo serve per allontanare certi stronzi, allora si può anche
    accettare
    Veramente da allontanare sarebbe la tua risposta: se ti senti chiamato in causa non c'è bisogno di farlo sapere a tutti!!
    Il motivo dell'acidità, poi, lo devi ancora spiegare...
  14.     Mi trovi su: Homepage #3436327
    Satan_Rulez ha scritto:
    Uao ... oltre che simpatico sei pure letterato ... devo ingoiarmi un dizionario prima di poterti rispondere ancora od ottengo codesta facoltà pure senza ?
    Lasciamo da parte il sarcasmo per parlare di qualcosa di più serio : l'infantilità del soggetto denominato " Giangi ", visto che non è neppure in grado di mantenere le responsabilità di ciò che scrive, e che si rivolga agli altri con un linguaggio degno forse di una tribù di bestemmiatori arabi, ma non certo di un forum di una rivista On-Line di un certo nome, come invece qui è.
    A me non da' fastidio quello che il bambino scrive, dico solo che io ho espresso una mia opinione cercando di essere il meno offensivo possibile, e l'ultimo arrivato mi prende a pesci in faccia perché è convinto che la ragione sia sua.
    C'è modo e modo per esprimere le proprie opinioni, e se continuerai a farlo in questa maniera di sicuro non avrai più risposte da me.

Il Fottuto Idiota Stronzo
    Satan_Rulez
    Ma dovete sempre e per forza fare a botte? Anche quando sembrava si fosse raggiunta una certa tranquillità vi mettete a litigare come bambini dell'asilo?

E basta per favore...

Domanda ( sottilmente polemica )

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina