1.     Mi trovi su: Homepage #3436350
    Che si legge: Zave ama Namco, Moto Gp Rulla.
    Non l'avevo ancora provato dalla oscida versione dello scorso ECTS, bé, bé... spettacolare, bellissimo, non riesco a staccarmi. Da bravo adoratore di Ridge Racer (qualsiasi versione) sono rimasto secchito pure da Moto GP. Arf arf! E dire che lo avevo lì da mesi da provare!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3436352
    zave ha scritto:
    Non l'avevo ancora provato dalla oscida versione dello scorso ECTS, bé, bé... spettacolare, bellissimo, non riesco a staccarmi. Da bravo adoratore di Ridge Racer (qualsiasi versione) sono rimasto secchito pure da Moto GP. Arf arf! E dire che lo avevo lì da mesi da provare!
    Ah, e io che ho fatto mille km per portartelo fino a casa tua, infognata più delle cloache di Calcutta.

Bene bene..
  3.     Mi trovi su: Homepage #3436353
    zave ha scritto:
    Sono già mesi che aspetto il seguito: con Vale Rossi, ovviamente... :P
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3436359
    lain ha scritto:
    Deve essere un caso il fatto che dato che non mi piace RR, non mi piace anche Motogp?
    E' un caso,perche' FORTUNATAMENTE MotoGP non ha niente a che fare con i vari RR.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.

Z+N = MGP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina