1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3436370
    Domandona da ciento miglioni di fetecchie...

Quali sono state le scene o gli eventi visti in un videogame che vi hanno reso più tristi, o comunque i videogame più tristi in assoluto che vi siano mai passati per le grinfie?

Vi prego di scrivere EVITANDO di spoilerare, per cui non mettete roba tipo:

"Aaah, piansi quando, in Zelda 64, Epona viene chiamata da Link ma nel tragitto finisce in un tritacarne che passava lì per caso...".

Ok? Al massimo, citate il gioco! :-)

Per quanto mi riguarda, ci metterei una certa scena di Final Fantasy VII, un'altra di Grandia e Grandia 2, la trama di Alundra (da suicidio, sotto certi aspetti) e un finale di Silent Hill.
    Senza contare le innumerevoli volte che mi sono sentito in colpa per la scomparsa prematura delle gelatine in Puyo Puyo... sigh...bwahahhhh... :.-(

[Modificato da zave il 19/8/2001 21:21]
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3436371
    Stefano Castelli ha scritto:
    Quali sono state le scene o gli eventi visti in un videogame che vi hanno reso più tristi, o comunque i videogame più tristi in assoluto che vi siano mai passati per le grinfie?
    Vedere i fantasmini farsi mangiare da Pac man... :P
    E' inaudito come certa gente non abbia un cuore, e non ci pensi mai che anche i cattivi dei videogiochi possano avere una famiglia. Cosa diranno stasera a quei poveri figli disgraziati, che tornando a casa da scuola si dovranno sentire dire "sai, papà stasera non tornerà a casa... si è fatto mangiare in sala giochi..."

[Modificato da Cesco il 18/8/2001 16:40]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3436373
    Secret of Mana in due scene.
    1) Quando Nazza (il nome di mi fratello!), così avevo chiamato quella specie di pupazzo coi capelli rosa, si sacrifica per salvare il mondo.
    2) Quando muore l'albero secolare che era poi la madre del protagonista...
    Anche le musiche sono splendide!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3436374
    FF4....quasi sempre ogni volta che qualcuno del party....

FF6.....tante parti

FF7.....Aerith...:(
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  5.     Mi trovi su: Homepage #3436376

"Aaah, piansi quando, in Zelda 64, Epona viene chiamata da Link ma nel tragitto finisce in un tritacarne che passava lì per caso...".

Per quanto mi riguarda, ci metterei una certa scena di Final Fantasy VII, un'altra di Grandia e Grandia 2, la trama di Alundra (da suicidio, sotto certi aspetti) e un finale di Silent Hill.
    Senza contare le innumerevoli volte che mi sono sentito in colpa per la scomparsa prematura delle gelatine in Puyo Puyo... sigh...bwahahhhh... :.-(
    Se Alundra dovesse passarmi davanti......mi gratterei ampiamente...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3436378
    (SPOILER ZONE!!!)
    (SPOILER ZONE!!!)
    (SPOILER ZONE!!!)
    (SPOILER ZONE!!!)

(SPOILER ZONE!!!)

Ultimamente in Skies of Arcadia quando muore la balena Rakhnam (spero si scriva così).
    Ero veramente commosso, era da parecchio che non mi capitava...

(SPOILER ZONE!!!)
    (SPOILER ZONE!!!)
    (SPOILER ZONE!!!)

(SPOILER ZONE!!!)
    (SPOILER ZONE!!!)

[Modificato da zave il 19/8/2001 16:08]
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3436380

Il colpo di pistola nelle cervella di Sniper Wolf...
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3436381
    A me The Legend of Zelda: Ocarina of Time mi ha commosso tantissimo! è un gran bel gioco! Domenica scorsa quando ho iniziato una nuova partita, all'inizio Link sogna la Principessa Zelda sul cavallo con Impa che scappano da Ganondorf... in quell'attimo mi sono commosso e non stò dicendo sciocchezze, è la verità.
    linkadvance
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3436383
    Executioner ha scritto:
    Mi vengono subito in mente le premature morti dei miei mostri in MR2. (Per fortuna che resetto il gioco e lo fo ricominciare dall'ultimo salvataggio ;))
    Quelle, più che intristirmi, mi fanno incazzare come un paguro... :-)

Schiattano sempre nel momento meno opportuno...

E dire che gli faccio sempre fare una vita sana... mah... ingrati...
    --
    Stef
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3436384
    atchoo ha scritto:
    Secret of Mana in due scene.
    1) Quando Nazza (il nome di mi fratello!), così avevo chiamato quella specie di pupazzo coi capelli rosa, si sacrifica per salvare il mondo.
    2) Quando muore l'albero secolare che era poi la madre del protagonista...
    Anche le musiche sono splendide!

Io "Nazza" lo battezzai "Sgorbio", perchè era proprio gran bruttino assai... il brutto è che divenne più forte del protagonista... ^_^

Comunque, non è che proprio schiatta schiatta... diciamo che passa ad una vita un pò più eterea... in effetti, la scena finale (ma proprio finale finale) è teneramente triste.
    --
    Stef

Sigh, sigh, sob, sob... [ATTENZIONE, SPOILER]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina