1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3436393
    Finalmente un gioco di Snowboarding su GAME BOY ADVANCE!! Grazie NextGame per gli screenshot, non sapete quanto mi avete reso felice!! E quasi uguale a 1080° Snowboarding! CHE GRAFICA! Ma esce il mese di novembre in EUROPA? Fatemi sapere al più presto possibile! GRAZIE NEXTGAME!!
    YYYYYYYYAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH SSSSSSIIIIIIII!!!!!!! :)-.
    linkadvance
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3436396
    Per zave: Sono resuscitato grazie a questa notizia :DD:DD:DD. Era da un bel pò che non postavo in questo modo, cioè alla linkadvance :D:DD.

Per Kemp: E certo che sono vivo e che dovrei essere :D... Beh qui ci scappa una toccatina :DD:DD.

[Modificato da linkadvance il 18/8/2001 21:21]
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3436401
    linkadvance ha scritto:
    Questo è un "mistero". In alcune immagini il gioco è isometrico e in altre con visuale da dietro... mah ???.
    Immagini con viasuale da dietro il personaggio?? Dove?? Ora vado a rivedermele perché non lo avevo notato...
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3436404
    Kemp ha scritto:
    si potrà scegliere il cambio di visuale... :D :D :D
    Le ho viste, è vero mi ero dimenticato...beh...secondo me non c'è il cambio di visuale sarebbe TROPPO fico...
    Credo che ci siano alcuni quadri da fare in isometrico e alcuni (pochi?) con telecamera da dietro...

Ah, un errorino? nella scritta di presentazione c'è scritto "uscito per Game Boy Color"...e poi Piattaforma: Game Boy Advance.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3436407
    linkadvance ha scritto:
    ^Angelo^, ecco le immagini con la visuale da dietro:

...
    WOW CHE SBAVATORIA: SSSBBBBBBBBAAAAAAAAAVVVVVVVVVVVVVVV :DD:DD:DD...

[Modificato da linkadvance il 20/8/2001 11:07]
    mi metto a sbavare anch'io.....
    SBAAAAAAAAAAAVVVVVVVVVVV....... SBAVVV... SBAAV...
    No m***a! La tastiera... porca tr......

► SSSIIIIIII!!!!!!! IL GIOCO CHE SOGNAVO SUL GAME BOY ADVANCE!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina