1.     Mi trovi su: Homepage #3436441
    L'ha vinto,meritatamente,la Juventus.
    Difesa mostruosa(Thuram è un dio),centrocampo aggressivo(ma Nedved ancora sottotono),e attacco più incisivo rispetto alle precedenti uscite,sebbene Trezeguet rimane ancora un pò troppo spesso avulso dalla manovra:con l'innesto di Salas mi sembra la squadra da battere.Ho visto bene anche il Milan,ma la difesa è nettamente sotto a quella della Juve,il centrocampo è buono e l'attacco potenzialmente molto forte,ma mancano ancora certi automatismi tra Inzaghi e Sheva(che però non mi sembrano molto complementari).
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3436442
    me lo sono gustato al bar,poi sono andato in piazza a mangiare,c'era la sagra di pane e salsiccia,con uno spettacolo di ragazze miss che ballavano,e adesso eccomi qui.....
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3436449
    Comi ha scritto:
    Sto ancora con la mano in loco scaramantico.. Avete barato.
    In effetti i primi due ridicoli rigori di Moreno e Del Piero sapevano tanto di effetto voluto, Ferrara docet ;)

[Modificato da Cesco il 18/8/2001 23:32]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3436450
    Comi ha scritto:
    Sto ancora con la mano in loco scaramantico.. Avete barato.
    Senza polemica, ma lo sai dove stavano non la mano, ma le mani del buon Baresi e compagnia ancora prima che iniziassero le partite dell'era Sacchi? Sempre sollevate...fin dagli spogliatoi al campo di gioco per far capire subito all'arbitro il fuorigioco degli avversari, portiere compreso! :):):)
    Rinuncerei a tutto tranne che a WINNING ELEVEN.

Chi vincerà il trofeo Berlusconi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina