1.     Mi trovi su: Homepage #3436481
    SCUSATEMI RAGAZZI....FORSE NN HO SPECIFICATO IL GIOCO..
    CIAO A TUTTI RAGAZZI..MI SERVE IL VOSTRO AIUTO...
    SONO AL LIVELLO GER3 OSSIA DOVE DEVI DISINNESCARE IL CONTO ALLA ROVESCIA ..MA IO NN RIESCO PROPRIO A FARLO..RIESCO A DISTRUGGERE UNA PIATTAFORMA BLU MA LE ALTRE DOVE SONO ? ?
    NON SO CHE FARE...FATEMI SAPERE AL PIU' PRESTO...TANTI SALUTI MAX..
  2.     Mi trovi su: Homepage #3436482
    mogik ha scritto:
    SCUSATEMI RAGAZZI....FORSE NN HO SPECIFICATO IL GIOCO..
    CIAO A TUTTI RAGAZZI..MI SERVE IL VOSTRO AIUTO...
    SONO AL LIVELLO GER3 OSSIA DOVE DEVI DISINNESCARE IL CONTO ALLA ROVESCIA ..MA IO NN RIESCO PROPRIO A FARLO..RIESCO A DISTRUGGERE UNA PIATTAFORMA BLU MA LE ALTRE DOVE SONO ? ?
    NON SO CHE FARE...FATEMI SAPERE AL PIU' PRESTO...TANTI SALUTI MAX..
    Io l'ho accannato dopo 2-3 missioni in Kosovo...è bello, ma non so' perché giocavo tanto per giocare..non mi dava nulla...come Rayman per GBA :P

Sarà che (fortunatamente) grazie al GBA ho riscoperto il gusto per il 2D...però gli sparatutto 2D-1/2 per GBA me li prendo :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3436484
    cuore di capitano ha scritto:
    Ciao, io l'ho finito ma i save se ne sono già andati!!! Puoi spiegare meglio l'ambiente e la situazione (piattaforma blu?!?), così magari me lo ricordo e posso darti una mano. Ciao
    ciao..allora..sono nel quadro o nel livello dove deve partire il missile e la nostra missione in questo livello e' proprio disinnescare il tutto e nn farlo partire..
    Per disinnescare il tutto devo calcare dei pulsanti blu che ci sono in diverse stanze..dopo di che dev odistruggere dei pannelli blu situati sempre in diverse stanze ma ne trovo solo 1..mi mancano gli altri...
    senti semmai ti mando il file del save e vedi tu dove sono ok??
    fammi sapere...
    ti ringrazio per ora..salutoni..Max

NON RIESCO A FINIRE IL GIOCO..SOLDIER OF FORTUNE..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina