1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3436486
    Mi è venuta una curiosità: quali sono i vostri interessi letterari? Che libri leggete e quali sono i vostri autori preferiti?
    Io amo la SF, ed in particolare P.K.Dick e Jack Vance ed ultimamente ho "scoperto" Valerio Evangelisti (sebbene forse troppo monotematico) e Luca Masali (tramite Urania, che compro regolarmente in inverno).
    Nel fantasy, oltre ovviamente al grande Tolkien, Marion Zimmer Bradley e di nuovo Vance.
    Adoro i classici greci e latini e li divoro uno dopo l'altro. In italia amo molto Umberto Eco.
    Ora sto leggendo "Il memoriale del Convento" di Josè Saramago, altro autore di grande fascino.
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3436487
    Marco Perinelli ha scritto:
    Mi è venuta una curiosità: quali sono i vostri interessi letterari? Che libri leggete e quali sono i vostri autori preferiti?
    Io amo la SF, ed in particolare P.K.Dick e Jack Vance ed ultimamente ho "scoperto" Valerio Evangelisti (sebbene forse troppo monotematico) e Luca Masali (tramite Urania, che compro regolarmente in inverno).
    Nel fantasy, oltre ovviamente al grande Tolkien, Marion Zimmer Bradley e di nuovo Vance.
    Adoro i classici greci e latini e li divoro uno dopo l'altro. In italia amo molto Umberto Eco.
    Ora sto leggendo "Il memoriale del Convento" di Josè Saramago, altro autore di grande fascino.
    Io vario moltissimo, non ho per così dire un genere preferito...
    Sono affettivamente legato a Verne (20000 leghe sotto i mari è stato per molti anni il mio libro ispiratore :D ), e non posso fare a meno di abbandonarmi ogni tanto alla rilettura dei grandi poeti italiani (Dante, Ariosto, non per niente mi sono fatto l'Orlando Furioso commentato da Italo Calvino, e Foscolo su tutti... meglio i Sonetti dei Sepolcri, però :) ).
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3436488
    Marco Perinelli ha scritto:
    allora, a me ha intrippato in modo particolare l'esorcista di blatty, la spada di shannara di brooks, qualche libro di king come shining e carrie e il padrino di mario puzo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3436489
    Un consiglio a tutti gli amanti dei trhiller d'azione,fanta-polizieschi,ecc.,leggete i romanzi di Alan Altieri,editi da TEA,sono assolutamente INCREDIBILI!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3436490
    Giangi ha scritto:
    non ti smentisci mai vero? maialino!!!
    uuuummmmm,ci risiamo,perche' maialino,spero fosse una battuta?
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3436491
    angelo s.d.v. ha scritto:
    uuuummmmm,ci risiamo,perche' maialino,spero fosse una battuta?
    porca pupazza!ciai ancora qualche dubbio?
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3436492
    Giangi ha scritto:
    porca pupazza!ciai ancora qualche dubbio?
    no,tutto bene,ma sono in fermento per le 14,quando schumy.....
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3436493
    no,tutto bene,ma sono in fermento per le 14,quando schumy.....
    ....si schianterà a velocità supersonica contro un murazzo e tutte le altre auto in coda ci passeranno sopra cantando www mi piaci tu in polacco
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3436494
    Giangi ha scritto:
    ....si schianterà a velocità supersonica contro un murazzo e tutte le altre auto in coda ci passeranno sopra cantando www mi piaci tu in polacco
    non scherziamo sulle cose serie.....e torniamo a parlare di libri!
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3436495
    non scherziamo sulle cose serie.....e torniamo a parlare di libri!
    cai ragione sciummi è tedesco, però che differenza vuoi che ci sia dal polacco!!! sti giovani d'oggi se la prendono per un niente
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3436496
    Giangi ha scritto:
    cai ragione sciummi è tedesco, però che differenza vuoi che ci sia dal polacco!!! sti giovani d'oggi se la prendono per un niente
    schumy non c'entra con i libri....
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!

Interessi letterari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina