1.     Mi trovi su: Homepage #3436499
    Si collega la "ciabatta" alla presa scart, e con lo stesso ingresso si ottengono 5 uscite: io ho collegato il Vcr, il Dreamcast, l'n64 e la Psx. Non mi sembra che ci siano perdite nella qualità del video, dal momento che viene gestita solo una fonte alla volta.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3436502
    Io una ciabatta di questo tipo l'avevo comprata, ma quando ho provato il tutto mi sono reso conto che la qualità video ne risente e non poco, quindi l'ho tolta e preferisco continuare a staccare a attaccare volta per volta i vari cavi RGB.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  3.     Mi trovi su: Homepage #3436505
    Pocoto ha scritto:
    esiste una "ciabatta" di prese scart, simile a quella per le prese di corrente.
    davvero?
    Mitico!!
    Grazie Pocoto!!
    Ma di solito le prese Scart si collegano alla TV, mi potresti spiegare, se hai tempo e se vuoi, come funzionano?
    E la qualità dell'immagine non ne risente vero?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3436507
    Pocoto ha scritto:
    Si collega la "ciabatta" alla presa scart, e con lo stesso ingresso si ottengono 5 uscite: io ho collegato il Vcr, il Dreamcast, l'n64 e la Psx. Non mi sembra che ci siano perdite nella qualità del video, dal momento che viene gestita solo una fonte alla volta.
    Grazie mille!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3436508
    Kemp ha scritto:
    Grazie mille!!
    Occhio che alla ciabatta devi collegare un cavo rgb *vero*, non il cavo con i coassiali + l'adattatore scart che forniscono di serie nelle console, altrimento la ciabatta non è in grado di commutare fra una scart e l'altra
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3436509
    Cesco ha scritto:
    Occhio che alla ciabatta devi collegare un cavo rgb *vero*, non il cavo con i coassiali + l'adattatore scart che forniscono di serie nelle console, altrimento la ciabatta non è in grado di commutare fra una scart e l'altra
    Ti ringrazio per l'informazione!
    Alla Ps2 ho già provveduto a comprare il cavo RGB, poi, provvederò anche per altre console!!

[Modificato da Kemp il 19/8/2001 13:12]
  7.     Mi trovi su: #3436511
    Red Storm ha scritto:
    Io una ciabatta di questo tipo l'avevo comprata, ma quando ho provato il tutto mi sono reso conto che la qualità video ne risente e non poco, quindi l'ho tolta e preferisco continuare a staccare a attaccare volta per volta i vari cavi RGB.
    Non fa molto bene alla TV staccare e attaccare scart in continuazione.

PlayStation 2 e GameCube

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina