1.     Mi trovi su: Homepage #3436520
    Mmhh nintendo official magazine, è una rivista bimestrale.
    In questo momento come allegati danno carte pokemon e un poster (questo mese mi sembra di link e zelda su un prato e l'altro lato del poster con mario e co. ke giokano a beach volley kon una tartaruga :D)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3436521
    Per Tutti: Io essendo un NINTENDO FAN... beh mi vergogno a dirlo ma non la compro... Tanto c'è NextGame come mia RIVISTA preferita :)-.

Per Ed86: Quella foto di Link e Zelda sul prato l'avevo usata come Avatar per qualche giorno, un mese fà circa :).

[Modificato da linkadvance il 20/8/2001 2:44]
    linkadvance
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3436522
    rocky balboa ha scritto:
    chi conosce questa rivista?
    Dopo il numero in cui regalavano la carta di MARILL, e' ancora uscito qualcosa?
    io l'ho letta per molto tempo (ogni mese), ma è da circa 3-4 n° (grazie a next) che non la seguo. Anche dalle mie parti ho avuto problemi simili ma sono tutti dovuti all'editore. Per maggiori informazioni comunque prova su www.xenia.it (o .com, non ricordo)
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4.     Mi trovi su: Homepage #3436523
    Kemp ha scritto:
    io non compro mai riviste ufficiali...
    però non l'ho mai sentita prima!!
    Manco io ma di conoscerla la conosco (di nome e basta ^^')
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www

OFFICIAL NINTENDO MAGAZINE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina