1.     Mi trovi su: Homepage #3436547
    Ultimamente se ne parla poco...
    E' già uscito?
    In alcune riviste ho già visto la pubblicità (Super Console di Settembre, pag. 6)
    L'unica cosa che mi potrebbe interessare comunque, è la demo di Devil May Cry inclusa!!

[Modificato da Kemp il 19/8/2001 13:25]
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3436548
    Passa in sordina perchè è uscito un anno fa per Dreamcast e molti come me lo hanno già giocato e anche finito.Le 2 versioni sono praticamente identiche.
    Comunque dovrebbe uscire i primi di settembre!!
    Anch'io sbavo sulla demo di DMC ma pagarla 119000 mi sembra esagerato!!
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3436549
    Kemp ha scritto:
    Ultimamente se ne parla poco...
    E' già uscito?
    In alcune riviste ho già visto la pubblicità (Super Console di Settembre, pag. 6)
    L'unica cosa che mi potrebbe interessare comunque, è la demo di Devil May Cry inclusa!!

[Modificato da Kemp il 19/8/2001 13:25]
    L'ho giocato et recenzato... qualche minuto di FMV in più, per il resto IDENTICO all'originale. Non che sia un male, intendiamoci, ma diciamo che chi compra CVX la prima cosa che fa è mettere la DEVASTANTE demo di DMC... è chiaro che poi, quando poi ti metti a giocare a CVX, tu non possa che rimanerci un po' male per un gioco eccellente, ma che dimostra il paio d'anni che si porta sul gobbone
    http://www.facebook.com/VITSole
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3436551
    Sole confermi solo quello che io ho detto.
    Quando uscì la comlessità poligonale del modello di Claire poteva destare al miracolo......oggi è la complessità del modello poligonale di Dante che lo fa....e non è questone di quando è usicto il gioco ( un anno fa) ma su che piattaforma gira.......
    Questo per dire che la gente che dceva che tra PS2 e DC c'era poca differenza beh ha avuto di che ricredersi.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3436554
    Non credi di esagerare un tantino????????????
    Ho solo detto che Code Veronica ha una grafica che non impressiona minimamente in confronto ai grandi giochi PS2.
    Lo puoi contestare?
    Non credo......
    Che poi Code Veronica non sia stato migliorato su PS2 è più che ovvio dato che si tratta di una conversione diretta e Capcom è al al lavoro su titoli specificamente pensati per PS2.

Mi sa che in questo forum appena si dice che il Dc (a parte il fatto che come console è morta)sta dimostrando tutta la sua vecchiaia come hardware rispetto alla PS2 subito gli animi di certe persone si accendono...........eh vabbè..non è certo colpa mia se pure i detrattori di PS2 quano fanno le rencensioni di giochi come Crazi Taxi e Code Veronica dicono...cavolo si vede che ci sarà la metà dei poligoni rispetto ai giochi PS2.......

O sei tu che una qualsiasi constatazione DI FATTO come quella che la grafica dei migliori giochi Dc come Code Veronica non è più impressionante ti rende nervoso?

[Modificato da Elios il 20/8/2001 0:23]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3436557
    Penso sia normale che un videogiocatore simpatizzi per una console, ma questo non vuol dire non amare le altre, anzi.....
    Per scrivere male di una console, bisognerebbe realmente averla nel salotta di casa....
    La cosa che avete detto prima è giusta... non importa che pad abbiamo in mano... l'importante è che, impugnando quel joypad, ci divertiamo un mondo!
    E' questo lo spirito di ogni videogamer che si rispetti!!!
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3436558
    A me sa che state facendo tutto voi.....

"Sole ha detto una grande cosa:giocare con un pad nero,bianco o aggiungo io violetto non ha nessuna importanza;l'importante è giocare con grandi giochi.Purtroppo questo qualcuno non l'ha ancora capito!!"

Io sono d'accordissimo con questo infatti la PS2 non è stata e non sarà certo la mia ultima console ( molto probabilmente prenderò il GC) il putno è che io non ho dteto proprio nulla di scandaloso ma solo la verità.

Volete rileggere il topic?
    Si parte dicendo che Code Veronica ormai come grafica mostra il peso degli anni ( non l'ho detto io)e io ho risposto dicendo che più che il peso degli anni (è uscito un anno fa) mostra i limiti della console su cui girava.

E' sbagliato questo?
    Non credo proprio..........ed è evidente guardando i giochi PS2.

E' come se dicessero...Chrono Trigger ha una grafica obsoleta perchè sente il peso degli anni....beh sì certo ma quello che sente è l'hardware a 16 bit su cui girava.

Io non ho detto nient'altro.....almeno inzialmente..è qualcun altro che ha portato la discussione al solito PS2vsDC che per forza di cose è vinto ovviamente da PS2 che qualcuno lo accetti o no...nè dire che la grafica offerta da una console è ormai obsoleta significa che non ci si sa divertire con i videogiochi.
    Anche la grafica del SNES è obsoleta...questo non signifca che io ADESSO non sti rigiocando a FF6 e Chrno Trigger e non mi stia divertendo...ma non c'entra...si parlava di grafica e l'argomento non l'ho nemmeno introdotto io.

Questo per dire che come si fa notare che la grafica del DC è ormai obsoleta molti se ne escono con storielle come il divertimento dei giochi,il saper divertrsi con tutte le console.....COSE GIUSTISSIME E SU CUI CONCORDO ma che NON C'ENTRANO UNA MAZZA quando si parla di grafica.
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3436559
    Ok ok Sole hai ragione tu....io faccio una crociata perchè ho detto che la grafica di Code Veronica e in senso largo del DC è obsoleta........io non so divertirmi con i videogiochi perchè ho fatto un paragone sulla grafica......

La prossima volta dirò..ehy ma avete notatto chela grafica del MegaDrive ormai è un po' obsoleta....e voglio vedere se vi sarà la stessa reazione.

Mi dici dove sono i post fatti quì dove io mi dimostro un crociato Sony?
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3436560
    Ummm ok d'accordo ora ragioniamo un po' :)
    Ma ti ricordo che io inizialmente ho solo detto che Code Veronica è obsoleto anche per l'hardware su cui gira ( si ci saranno giochi che avranno tetxure migliori,qualche poligono in più mail livello sempre quello è).....
    Significa che il DC ha schifo?
    Non mi sembra.

Se poi per quella che per me è una semplice constatazione di fatto per alcuni è stata vista come provocazione e hanno rispoto in una certa maniera...io ho smeplicemete dovuto rispondere adeguandomi di conseguenza.

Tu dici che io non avrei dovuto parlare dl DC facendo paragoni...infatti io sto parlando riferendomi a Code Veronica o almeno le mie intenzioni erano di paralre di quello.
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3436561
    Credo che sbagli.

Ho detto che l'obsolescenza della grafica di Code Veronica dipende dall'obsolescenza del DC in generale.
    Non ho parlato riferendomi al DC in sè per sè.
    Cmq ormai ci siamo chiariti...inutile tergiversare :) :)

Se vi danno così fastidio questi riferimenti non li farò più.

Resident Evil Code: Veronica X.... un po' in sordina?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina