1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3436592
    atchoo ha scritto:
    Riprendo da un altro topic dove viene definito un grande Marcello Cangialosi... Io non lo giudico come persona nè tantomeno la sua esperienza... Ha però la cattiva abitudine, imho, di sentenziare anzichè di esporre le proprie idee e lo fa, sempre imho, con poca umiltà e anche con un pò di puzzetta sotto il naso. La cosa che mi piace di Nextgame.it è che se non sei d'accordo con un redattore per una preview ho una recensione, gli puoi parlare sul Forum, educatamente ed in tranquillità.
    Ovviamente le mie idee sul Cangialosi si riferiscono ESCLUSIVAMENTE all'aspetto professionale! Inoltre ho anche conosciuto persone che erano d'accordo sui contenuti e i modi dei suoi articoli.
    Ah, per non andare off topic dall'inizio... Le doti sono: competenza e umiltè!!! :)
    Uhm.. non era meglio se lo contattavi direttamente per email e PRIVATAMENTE invece di tirare in ballo questo discorso pubblicamente? non mi pare di gran tatto, dato che si tratta di una cosa molto personale e soggettiva...
    Manuel 'Vanethian' Marino
    Compositore e Sound Engineer

- [b][URL=http://www.manuelmarino.com]Manuel Marino Homepage -
  2.     Mi trovi su: Homepage #3436593
    Vanethian ha scritto:
    Uhm.. non era meglio se lo contattavi direttamente per email e PRIVATAMENTE invece di tirare in ballo questo discorso pubblicamente? non mi pare di gran tatto, dato che si tratta di una cosa molto personale e soggettiva...
    Hai ragione... Tanto che leggendo l'ultimo Super Console ho anche parzialmente cambiato idea...

Come deve essere un buon redattore di videogames

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina