1.     Mi trovi su: Homepage #3436606
    mi ricordo che all'uscita delle console a 64 bit la SNK aveva pronta + o - anche una sua macchina. Se non sbaglio era uscita anche in sala giochi con un gioco di guida Rounf Edge/Round Trip non ricordo e con samurai shodown 64 reso poligonale per "aggiornarsi" alle nuove tecnologie -_-; sono molto legato alla Snk per tutta la serie di beat em up che ha sfornato e che continua a sfornare su dreamcast e play e per non avere "tradito" i giocatori con il 3d...qualcuno mi sa dire qualcosa di piu su quello che sta facendo in giappone...tipo se si dedica solo allo sviluppo di software o se ha comprato/ha venduto ad altre case?
    tnx :)
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3436607
    Genio ha scritto:
    ...qualcuno mi sa dire qualcosa di piu su quello che sta facendo in giappone...tipo se si dedica solo allo sviluppo di software o se ha comprato/ha venduto ad altre case?
    A quanto ne so è tristemente fallita...

E dopo Metal Slug 3 e Garou Mark of the Wolves, proprio non se lo meritava.. un minuto di raccoglimento...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3436610
    E' stata una grande....non scorderò MAI la mia prima volta con Samurai Spirits o The King Of Fighters!!!!
    Meno male che almeno Capcom continua a far rivivere Terry, Iori and company nel franchise Capcom Vs Snk.....
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3436611
    Genio ha scritto:
    mi ricordo che all'uscita delle console a 64 bit la SNK aveva pronta + o - anche una sua macchina. Se non sbaglio era uscita anche in sala giochi con un gioco di guida Rounf Edge/Round Trip non ricordo e con samurai shodown 64 reso poligonale per "aggiornarsi" alle nuove tecnologie -_-; sono molto legato alla Snk per tutta la serie di beat em up che ha sfornato e che continua a sfornare su dreamcast e play e per non avere "tradito" i giocatori con il 3d...qualcuno mi sa dire qualcosa di piu su quello che sta facendo in giappone...tipo se si dedica solo allo sviluppo di software o se ha comprato/ha venduto ad altre case?
    L'Hyper neo geo? E' uscito, è uscito... per la macchina c'è stato anche un episodio di Samurai showdown in 3D, ma come chiaramente avrai intuito non ha riscosso lo stesso seguito del suo predecessore.

Se non sbaglio con l'acquisizione di una nota fabbrica giapponese, l'SNK è tornata alla produzione di Pachinko per il mercato interno; non vorrei però dire una bufala...
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3436615
    Genio ha scritto:
    L'Snk checchè se ne dica è abbastanza viva e vegeta: prossimi titoli per il mercato da casa sono Mark of the Wolves per DC ed Snk vs Capcom 2 Card Fighter.
    Sul fronte coin op,a parte Sengoku 3 e vari Pachinko,distribuirà King of Fighters 2001,ultimo capitolo della saga,ma realizzato da un team coreano esterno.......
  6.     Mi trovi su: Homepage #3436616
    Di Snk Samurai Shodown è stupendissimo così come Garou: Mark Of The Wolves!!!
    A prop: chi ha riconosciuto nella bgm di Rock CHILDREN di ROBERT MILES? :)
    Stefano"Latin Lover"Russo
    Icq number:46941491 E-mail: latinlover@libero.it
    News provider e redattore di www.joypad.it
    Redattore di www
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3436618
    Pocoto ha scritto:
    Metal Slug è della Nazca, non della Snk. Una parte di Snk è migrata ed è tornata da Capcom :)
    Il primo metal slug si, Metal slug X è sicuramente marchiato SNK.
    A parte che non so se magari la Nazca sia una sottomarca della SNK...
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3436619
    LatinLover77 ha scritto:
    E' stata una grande....non scorderò MAI la mia prima volta con Samurai Spirits o The King Of Fighters!!!!
    Meno male che almeno Capcom continua a far rivivere Terry, Iori and company nel franchise Capcom Vs Snk.....
    ...e io che proprio stasera mi ero messo a rigiocare con il grande Billi Kane a FFS...sinceramente mi dispiace troppo...anche perche' la caratterizzazione dei personaggi Snk era altissima...tanti, ognuno con la sua storia..il suo stile di combattimento...
    mi unisco al minuto di raccoglimento...
  9.     Mi trovi su: Homepage #3436620
    Cesco ha scritto:
    L'Hyper neo geo? E' uscito, è uscito... per la macchina c'è stato anche un episodio di Samurai showdown in 3D, ma come chiaramente avrai intuito non ha riscosso lo stesso seguito del suo predecessore.

Se non sbaglio con l'acquisizione di una nota fabbrica giapponese, l'SNK è tornata alla produzione di Pachinko per il mercato interno; non vorrei però dire una bufala...
    ma secondo te la macchina e' assolutamente introvabile? voglio dire e' uscita per poco in commercio? o rimane un sogno?

SNK

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina