1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3436643
    DIES FASTI ha scritto:
    Sarà lui!
    Ehm... scusa... non c'entra niente... ma mi hai sconvolto con la citazione di Adam Smith... non ti pare un po' di cattivo gusto citarla? d'altronde il suo intendere l'economia e' alla base di tante ingiustizie sociali... (mi sa che Smith si rivolta nella tomba!) ;)
    Manuel 'Vanethian' Marino
    Compositore e Sound Engineer

- [b][URL=http://www.manuelmarino.com]Manuel Marino Homepage -
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3436647
    Vanethian ha scritto:
    Ehm... scusa... non c'entra niente... ma mi hai sconvolto con la citazione di Adam Smith... non ti pare un po' di cattivo gusto citarla? d'altronde il suo intendere l'economia e' alla base di tante ingiustizie sociali... (mi sa che Smith si rivolta nella tomba!) ;)
    Keyns rulla?
    :)
    Proud member of Outcast.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #3436648
    Vanethian ha scritto:
    Caro Vanethian,non ti pare che questa frase,come tutte le cosidette "frasi celebri",debba essere necessariamente contestualizzata dal punto di vista storico per essere correttamente interpretata?
    Saluti Amichevoli,dIESfASTi
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3436650
    DIES FASTI ha scritto:
    Caro Vanethian,non ti pare che questa frase,come tutte le cosidette "frasi celebri",debba essere necessariamente contestualizzata dal punto di vista storico per essere correttamente interpretata?
    Saluti Amichevoli,dIESfASTi
    La contestualizzazione doveva farla il nostro amico che l'ha usata, non certo io... di qui la mia critica.
    Manuel 'Vanethian' Marino
    Compositore e Sound Engineer

- [b][URL=http://www.manuelmarino.com]Manuel Marino Homepage -

Vi piace il mio nuovo avatar?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina